A Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Cassano, i cui commenti senza filtro alzano puntualmente dei polveroni nel mondo del calcio, e non solo. Stasera in onda la prima parte del servizio.
Tapiro d'Oro a Cassano per le frasi sul Napoli di Maradona
L’ultima bufera mediatica, in ordine di tempo, è quella sul Napoli di Maradona: «Ho fatto tornare dall’oltretomba un sacco di ex calciatori, gli ho fatto pubblicità. Si sono offesi perché li ho chiamati “scappati di casa”? Tanto dopo un giorno questi non li caga più nessuno: la verità è che erano scarsi», affonda Fantantonio.
Potrebbe interessarti
Serie A, Massa arbitra Lazio-Napoli: le designazioni ufficiali per la 18ª giornata
Supercoppa, basta esperimenti: Simonelli apre al ritorno alla finale secca
Lazio, Sarri operato al cuore: intervento riuscito, tornerà presto di nuovo in panchina
Nicola: “Accetto la sconfitta, la Cremonese ha fatto partita che doveva fare”
Tapiro d'Oro a Cassano, il pronostico: "Scudetto al Napoli"
Cassano, inoltre, dopo aver pronosticato la vincitrice della Serie A («Incrocio le dita e dico Napoli»), risponde anche a una domanda sulla separazione del secolo, quella tra il suo ex compagno Francesco Totti e Ilary Blasi.
«Non posso dire niente, tranne che siate felici e state in pace per il bene dei vostri figli». Con questo, Antonio Cassano raggiunge quota 18 Tapiri, al 3° posto in classifica generale dopo Belen e Fiorello. La prima parte del servizio stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti