Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 ottobre è quello del Toro

Ariete

Finanze al sicuro, al riparo da troppi rischi ma a crescita quasi zero, anche in escursione o in campagna, quindi fuori dal contesto quotidiano, la mente vaga tra progetti e scadenze professionali, il vostro cervello è un’agenda elettronica.



    Toro

    Oggi la creatività è un must, dalla maglia alla pasticceria fino alla pittura e all’intaglio, arte e bricolage sono le note dominanti. Praticamente perfetti, né magri né grassi, pelle non più di cioccolato ma neppure di mozzarella: come insegnavano i latini, la virtù sta nel mezzo. Bellezza e benessere sempre a braccetto, è così che si viaggia sereni attraverso la vita, con i problemi ridotti al minimo.

    Gemelli

    Ciò che funziona meglio in tutta la giornata, anche se sesso e sentimento viaggiano su binari divergenti: se l’uno sale l’altro scende e viceversa. Giochi creativi e scambio affettivo coi figli, nel loro carattere e nei lineamenti ritrovate il marchio del partner

    Cancro

    Lago, campagna e montagna le fonti di benessere e di svago. Occhio, però, agli strapazzi e agli eccessi alimentari, la pelle fiorisce subito di brufoletti, mentre sotto gli occhi compaiono ombre scure. Ricordatevi che è domenica, giornata da dedicare al relax e non ai tour de force.

    Leone

    Un messaggino tenero alla base di tutto, per i cuori liberi inizio stravagante di un amore, ancora tutto da costruire con una persona che vi ha stregati. Al di fuori del contesto quotidiano le coppie datate rinverdiscono, le più giovani trovano un nuovo modo per stare insieme anche a distanza.

    Vergine

    Piccoli dubbi sul partner che si nasconde col cellulare in bagno, ma quando supera ogni limite lanciate la contromossa: Giovanni o Giovannina già nascosti nell’armadio per voi! Regalino per fare pace con l’amato dopo una scenata teatrale, ma esagerando passate dalla parte del torto e alla fine siete voi quelli che devono farsi perdonare.

    Bilancia

    Ancora una passeggiata in riva al mare coi piedi in acqua se il meteo consente, se poi avete trascorso parte della vita in Svezia o in Norvegia, ci sta anche il bagno integrale, per voi l’acqua è ancora quasi calda! In montagna abbiate pietà dei vostri piedi delicati, non imprigionateli in scarpe scomode, hanno bisogno di respirare.

    Scorpione

    Il sentimento c’è, anche se timido e restio a manifestarsi. La ragione è sempre la stessa: paura di un altro passo falso. Riguardo all’oggetto delle vostre brame, venite a sapere qualcosa di spiacevole, ma perché dar peso alle chiacchiere? Chiedeteglielo direttamente guardandolo negli occhi.

    Sagittario

    I guadagni risparmiati a suon di rinunce ora restano l’ancora di salvezza, con gli aumenti in atto per l’elettricità, senza questa riserva bisognerebbe passare alla candela. Vanificato perciò il sogno di acquistare una casetta per le vacanze approfittando del calo di prezzi autunnale o di ristrutturare dell’appartamento di città

    Capricorno

    In amore puntate alto, chi vi interessa è la star della compagnia, tutti gli altri li snobbate senza quasi vederli. Alla base del film che vi state facendo c’è forse un malinteso: qualche frase buttata lì con leggerezza mette ali alle vostre fantasie.

    Acquario

    Assurdo perdersi il piacere di una domenica nella natura o in visita a persone care solo per pensare agli spauracchi del lunedì: più ci pensate e più vi deprimete, acquistando oggetti inutili o saccheggiando il frigo in cerca di consolazione. L’impossibilità di agire  e mettere in pista idee innovative vi fa sentire prigionieri, girate come trottole nell’illusione di bypassare il problema.

    Pesci

    Lavoro in standby o del tutto assente, situazione simile per i guadagni, già volatilizzati in questa estate di follia collettiva, tutti divorati dalla voglia di vivere e recuperare il tempo perduto. Tuttavia un contentino ve lo concedete anche oggi, un acquisto sfiziosetto, un vassoio di pasticcini, per i golosi come voi la domenica…. è sempre domenica.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...
    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...

    IN PRIMO PIANO