Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 20 maggio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 12 ottobre è quello dei Pesci

Ariete

Colleghi spocchiosi, peggio ancora se lavorate in proprio e dovete giostrarvela da soli, con i debiti pregressi ancora da saldare e di certo non saranno i sostegni governativi a tirarvi fuori dai guai. Dovete rimboccarvi le maniche, ma se la clientela stenta ad affluire, come si fa?

    Toro

    Se l’amore c’è di sicuro non lo caccerete via, ma sperate o addirittura chiedete una formula nuova, più fresca, innovativa. Stanchi del solito tipo di approccio, dei soliti gesti meccanici anche nel sesso. Se il mondo si sta rinnovando volete farlo anche voi!

    Gemelli

    Importante non farvi prendere dall’emotività sbraitando e facendovi dei nemici, sul fronte lavorativo i vostri progetti sono ancora troppo confusi, mentre emozioni e sentimenti scossi da un due di picche o da un litigio, non vi consentono di ragionare lucidamente neppure dove sarebbe fondamentale.

    Cancro

    Novità all’orizzonte per i cuori solitari, una persona conosciuta da poco si fa subito avanti folgorandovi con un messaggio. Per ora accontentatevi di conoscervi con una passeggiata, una cena, il sesso sarà il gradino successivo.

    Leone

    Vita difficile in coppia e in famiglia, specie se i suoceri intervengono a sproposito dicendo la loro. Il partner vi appare estraneo, freddo, scostante, ma forse non vi accorgete che è soltanto lo specchio del vostro comportamento, anche voi oggi non siete zuccherini, piuttosto peperoncini piccanti.

    Vergine

    Giornata pesantissima, il classico di metà settimana, quando si tirano le somme e si accelera per arrivare al venerdì senza strozzarsi (giusto, ma intanto vi strozzate oggi!) Piccoli sospetti su un socio che non ve la racconta giusta, tenetelo d’occhio, vero che ha le mani in pasta, ma ce le sta infilando un po’ troppo.

    Bilancia

    Notte agitata da brutti sogni, ma sono quelli che vi restano impressi il mattino, tormentandovi con immagini come un chiodo fisso per ore, da interpretare sia in senso a livello psicoanalitico sia come premonizione del futuro.

    Scorpione

    Ai ferri corti col partner e non certo perché la vostra intesa sentimentale ed erotica sia alla frutta, tutt’altro, ma con genitori e suoceri sempre tra i piedi, peggio ancora se per ragioni economiche ora vivete a casa loro, la situazione si fa di giorno in giorno più urticante e oggi addirittura esplosiva.

    Sagittario

    Poche parole col partner, forse non avete bisogno di comunicare o forse non ne avete voglia. Le coccole e le affettuosità le rivolgete al quattro zampe, lui sì che vi capisce e la sua tenerezza ha qualcosa di commovente.

    Capricorno

    Creatività e pecunia non sempre vanno d’accordo: avete mai visto un grande artista morire ricco? I proventi del vostro genio se li godranno tra cento, duecento anni i vostri posteri, intanto tirate a campare. Ottima scelta quella di lasciare la città per trasferirsi nella casetta di campagna, dove con l’orto e le galline riuscite a risparmiare.

    Acquario

    Ma quale amore? Oggi vi sentite aridi come una fonte disseccata, nervosi con la famiglia, intrattabili con i vicini, meglio lasciarvi a cuocere nel vostro brodo, passato il momento critico magari stasera accennerete a un principio di sorriso.

    Pesci

    Novità piacevoli da cavalcare, la realtà è quella che la mente è capace di costruirsi, ricordate il potere del pensiero creativo e il vostro sorriso si farà ancora più largo e contagioso. Lettura, musica, passeggiata in centro con scambio di opinioni, ecco cosa farete dopo il lavoro.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Santa Maria Capua Vetere, droga shop in auto: pusher bloccato dai carabinieri

    Un 27enne del casertano, già noto alle Forze dell'ordine, è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere poco dopo le 21.00 di ieri, mentre cedeva stupefacenti a un giovane acquirente. L'episodio è avvenuto nel parcheggio di un ristorante in via Della...

    Ancora controlli al parco Verde di Caivano: 110 identificati

    Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. Nel corso del servizio sono state identificate 110 persone, controllati 66 veicoli e contestate due violazioni al...

    CRONACA NAPOLI