Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 21 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 6 ottobre è quello dei Gemelli

Ariete

Agli amici di sempre si unisce qualche new entry, che desta la vostra curiosità con le sue idee giovani e innovative. Chiacchierata a quattr’occhi con l’amico che ha bisogno di un consiglio, la vostra originalità sa toccare il tasto giusto.



    Toro

    Testa nelle nuvole e storta alla caviglia, consequenziale se vi ostinate a portare i tacchi 12, o scarpe dalla suola liscia sull’asfalto bagnato. Utile imparare a correre in condizioni disagevoli, soprattutto se ritardare è diventata un’abitudine… ma attenti alla distrazione.

    Gemelli

    Amore e amicizia in perfetta sintonia, casa vostra ricalca l’ideale anni ’70, porte aperte per tutti coloro che vibrano sulla stessa frequenza: amici, parenti, conoscenti ansiosi di entrare nella vostra cerchia. Ritrovo letterario, circolo politico, all’insegna della cultura e del dialogo: siete una coppia di cervelloni invidiatissima.

    Cancro

    Sulle voci di corridoio che circolano in azienda non fate affidamento: la verità, quella reale, i vertici la tengono ben nascosta… quella sì è problematica: se non avete sicurezze né particolare competenze tenete pronto un piano B.

    Leone

    Interlocutore intelligente, vi dà filo da torcere per arrivare al dunque, ma alla fine della trattativa potete ritenervi soddisfatti entrambi. Viaggio all’estero per un meeting che si rivelerà un successone, costoso per voi, però, in termini di energia e di tempo, che vi tocca dedicare agli altri vostro malgrado.

    Vergine

    Difficile accettare una rottura, agli occhi di tutti inevitabile, probabilmente anche i vostri, quando ragionate con la testa. Il cuore ha altri parametri, e ancora va in fibrillazione aspettando la chiamata che non arriva.

    Bilancia

    Capitombolo evitato, un po’ di indolenzimento alle braccia o alle ginocchia, se la caduta c’è stata l’avete frenata quasi del tutto, a parte qualche escoriazione e una lieve bottarella. In compenso l’energia vitale è super, l’attività sportiva vi ha resi invincibili.

    Scorpione

    Silenzio e insicurezza si tengono a braccetto, il vento di crisi travolge anche i sentimenti, per questo siete taciturni e non in vena di coccole. Ma la famiglia comprende e vi consola come può: pantofole pronte all’ingresso, i vostri piatti preferiti, le lenzuola fresche e profumate per un sonnellino ristoratore.

    Sagittario

    Scornati per una storia finita male o almeno caduta in crisi, ma ciò non vi impedisce di incontrare facce nuove, persone stimolanti in grado di insegnarvi qualcosa di nuovo e accendere la vostra curiosità. Non fate promesse a lungo termine, che già sapete di non poter e voler mantenere.

    Capricorno

    Guasti da riparare o uno svarione da coprire immediatamente, sperando di farla franca. Benino le finanze, il denaro esce ma rientra regolarmente, con un flusso ininterrotto: menomale, con le spese condominiali straordinarie vi aspetta un bel salasso.

    Acquario

    Il sentimento c’è ma di sicuro non nei canoni classici, la passionalità è tenuta a bada dalla mente, l’espressione è giocosa e divertita, esistono infiniti sistemi per manifestare amore… magari con una sorpresa, uno scherzo, una simpatica carineria.

    Pesci

    Mattinata no, anche sul fronte del cuore, poco o nulla da dire, sembrate ingessati. Delusione cocente per il partner, che sul vostro rapporto coltiva grandi aspettative, fino al pomeriggio il cuore non è in vena di carinerie e il romanticismo abita in un’altra città! Poi la svolta, la Bianca Signora opera il miracolo, di colpo cambiate umore, mostrandovi ancora più teneri e disponibili del solito.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO