Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 23 ottobre è quello dell’Ariete

Ariete

Grande entusiasmo nella coppia, se siete ancora in rodaggio sognate un futuro per due, se siete già datati ritrovate lo smalto dei primi tempi. Corpo e cuore in perfetta sintonia, leggerezza e allegria griffano il rapporto.



    Toro

    Negli occhi del partner leggete tanto amore, perciò se c’è qualcosa da chiarire fatelo subito, dedicando il resto della giornata ad amoreggiare. Ma piano con la gelosia, un pizzico vi fa sentire amati, due annoiano, tre rischiano di rovinare la magia dell’intesa.

    Gemelli

    Il dialogo piccante vi intriga, in coppia passate una fantasiosa mattinata a letto, prendendo magari spunti da film e romanzi a tema. In amore, però, si discute anche, esplicitate i vostri desideri e svelate con franchezza al partner le vostre aspettative.

    Cancro

    Domenica dolcissima tra le braccia del partner a sussurrarvi le tenere sciocchezze che tutti gli innamorati credono originalissime. Non le avete copiate dal manuale del seduttore, è il cuore che le suggerisce.

    Leone

    La passione è già intensa, ma con qualche parolina dolce e una carezza nel punto giusto si fa ancora più bruciante. Momenti dolci anche in famiglia, coi parenti vi chiarite, ma sotto sotto volete la leadership e chi vi contrasta vi entra subito in antipatia.

    Vergine

    Un po’ di stanchezza, dono della settimana lavorativa ancora da metabolizzare. Contro la fragilità capillare sì ai mirtilli e all’una nera, anche mezzo bicchiere di vino rosso vi renderà più allegri e disponibili alla chiacchiera.

    Bilancia

    State benissimo, nonostante qualche strappo alla regola, nel vostro stomaco piatti abbondanti e libagioni frizzanti diventano digeribili come un piatto di riso in bianco e un’insalatina poco condita.

    Scorpione

    Atmosfera romantica in casa e fuori, anche se lo sapete già vi piace sentire dire “ti amo” e ripeterlo a vostro turno, sussurrandolo all’orecchio del partner. La chimica fa la sua parte, ma di mezzo c’è anche il cuore, provate un affetto sincero e all’amato bene dareste anche la Luna, se solo ve lo chiedesse.

    Sagittario

    Se si fa sesso è al risveglio, con la casa immersa nella penombra; poi sul lettone arrivano pupi e quattro zampe e addio effusioni! In gita un amico vi guarda con interesse, troppo per una semplice amicizia, aspettatevi da un momento all’altro un’avance ardita.

    Capricorno

    Liberi da impegni, avete davanti una giornata libera, da dedicare all’arte e alla lettura. Cultura sempre in pole position, se amate starvene in ammollo nell’acqua calda oggi le terme sono tutte vostre.

    Acquario

    Tra il partner idealizzato e quello reale che avete accanto, corre un abisso, forse sbagliate a vederlo diverso, forse è lui o lei a comportarsi male nei vostri confronti. Risultato ne è che l’accordo sembra sfumato, a tavola non vi sopportate e a letto vi voltate la schiena.

    Pesci

    Spensierati in amore, col giusto mix di desiderio e tenerezza, tra le vostre braccia il partner si sente a casa e la stessa sensazione la provate voi: viaggio nell’immaginario condiviso con chi amate di più, l’intimità vi unisce facendovi sentire un essere solo.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    **Un'esperienza educativa su Pompei con "Vesuvio 79 D.C. - Fuga da Pompei"** **Il gioco educativo che porta alla scoperta di Pompei** Vesuvius 79 D.C. - Fuga da Pompei è un innovativo edu-boardgame che riporta in vita la distruzione di Pompei nel 79 d.C. ad opera dell'eruzione del Vesuvio. Il gioco,...
    Altro fine settimana di calcio con la Serie A. Gli arbitri scelti per la 34ª giornata sono stati annunciati, con Maurizio Mariani di Aprilia selezionato per dirigere il sempre atteso scontro tra Juventus e Milan, fissato per sabato 27 aprile alle ore 18:00. L'incontro, uno dei più classici del...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare un nuovo progetto o hobby....

    IN PRIMO PIANO