Napoli, controlli ai quartieri Spagnoli: multe ai bar della movida

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Movida, controlli alla Pignasecca: scattano le multe.

Gli agenti del Commissariato Montecalvario, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli nei Quartieri Spagnoli ed in particolare in via Toledo, largo Berlinguer, vico Lungo Teatro Nuovo e in vico Teatro Nuovo.

Nel corso dell’attività sono state identificate 25 persone e controllati sette esercizi commerciali, due gestori sono stati sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico.
I poliziotti hanno effettuato controlli anche nella zona “Pignasecca” dove hanno identificato 22 persone e controllato sette attività commerciali, tre negozianti sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico per un totale di 173euro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

Napoli, scossa di terremoto in diretta durante il Tg Regionale

Una nuova serie di scosse di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei e la città di Napoli nel tardo pomeriggio di oggi. Le scosse, iniziate alle 19:51, si sono susseguite per circa un'ora, con l'ultimo evento registrato intorno alle 20:10. La prima scossa di magnitudo 3.5, è stata avvertita...

CRONACA NAPOLI