Patrizia Maietta sedicesima vittima della strada a Napoli dall’inizio dell’anno

E' la sedicesima vittima della strada a Napoli dall'inizio...

Lesione muscolare per Immobile: lungo stop, torna nel 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutte notizie per Ciro Immobile, attaccante della Lazio: il suo 2022 calcistico è finito in anticipo per una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro, come emerso dagli accertamenti effettuati oggi.

PUBBLICITA

Immobile, il problema accusato contro l’Udinese

Il calciatore, nativo di Torre Annunziata, è uscito per infortunio alla mezz’ora della gara di campionato di domenica scorsa contro l’Udinese: un problema che ha destato subito grande preoccupazione in casa Lazio e dal club filtravano sin da subito sensazioni molto negative.

Immobile, lesione e almeno un mese di stop

Gli esami effettuati oggi hanno poi confermato i sospetti: lesione e almeno un mese di stop, che vuol dire almeno un mese di stop. Immobile salterà quindi tutte le sfide rimaste da adesso alla sosta per il Mondiale, tra cui i big match di campionato contro Roma e Juve.

“Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano – si legge sul sito della Lazio a proposito di ImmobileUlteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE