I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Di Costanzo, 34enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo alla circolazione è stato trovato in possesso di un piccolo involucro di velina contenente 1,5 grammi di marijuana. Nella sua abitazione, invece, altri 70 grammi della stessa sostanza e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Il 34enne è in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Napoli, spacciava cocaina al Museo davanti agli agenti: arrestato 47enne
Napoli - Aveva appena concluso una cessione di cocaina quando gli agenti del Commissariato Dante lo hanno fermato: un 47enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella serata di ieri nel quartiere Museo, in via Francesco Saverio Carrera. A tradirlo è stata la scena inequivocabile…
Maddaloni, il fiuto di Thelma incastra un pusher: hashish e contanti nel comodino
Maddaloni – Non ha lasciato scampo al suo bersaglio il fiuto infallibile di Thelma, lo splendido esemplare del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno che, nella mattinata odierna, ha guidato i militari della Compagnia di Maddaloni dritto verso il nascondiglio della droga. L’operazione si è conclusa con l’arresto di un 34enne del posto, sorpreso con una…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti