google news

Un posto al sole anticipazioni, 28 settembre 2022: la Polizia interroga Lara

Proseguono le indagini sul caso dell'avvelenamento di Marina e Roberto

    Un posto al sole anticipazioni: ecco le ultime sulla trama dell’episodio che andrà in onda questa sera, 28 settembre 2022, alle ore 20.55 circa su Rai 3.

    Proseguono le indagini sul caso dell’avvelenamento di Marina e Roberto. La Polizia si concentra su una pista in particolare, quella che porterebbe alla colpevolezza di Lara. La Martinelli, che si professa invece innocente, verrà interrogata dagli inquirenti. Riusciranno gli agenti a scoprire qualcosa?

    Momento di crisi per Viola: l’attentato che ha visto la morte di Susanna ha portato ad un punto di rottura la sua relazione con Eugenio e ora in tanti cercano di adoperarsi per trovare un rimedio alla faccenda. La Bruni, però, è spietata: metterà prima a tacere Raffaele e quindi Ornella, entrambi intervenuti per cercare di rappacificare la coppia.

    Nunzio è arrivato a Capo Verde per trovare Chiara e scopre che la ragazza non ha abbandonato le sue dipendenze. Il giovane, preoccupato per le condizioni di salute della donna, chiederà dunque aiuto subito a Rossella su come comportarsi. Una chiamata che, però, non sarà gradita per nulla da Riccardo, ora infastidito dal rapporto creatosi tra i due.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV