Serena Rossi, ‘Torna Mina settembre, nulla è come sembra’

Serena Rossi, ‘torna Mina settembre, nulla e’ come sembra’. Dal 2 ottobre su Rai1 con Marisa Laurito. “A Mina e al suo cappottino rosso sono molto affezionata, le voglio bene. Rappresenta la Napoli che mi piace, è una brava persona. In un momento storico in cui il diverso spaventa, è fondamentale avere una serie nella […]

google news

Serena Rossi, ‘torna Mina settembre, nulla e’ come sembra’. Dal 2 ottobre su Rai1 con Marisa Laurito.

“A Mina e al suo cappottino rosso sono molto affezionata, le voglio bene. Rappresenta la Napoli che mi piace, è una brava persona. In un momento storico in cui il diverso spaventa, è fondamentale avere una serie nella quale la protagonista accoglie. Mina rassicura, ascolta e prova a dare fiducia anche ai giovani. Per quanto riguarda le scelte sentimentali, niente saràcome sembra: una scelta, comunque, la prenderà”.

Parola di Serena Rossi che torna dal 2 ottobre nella attesissima seconda stagione di Mina Settembre su Ra1 tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni. Rossi torna a interpretare l’assistente sociale del Rione Sanità di Napoli. Nelle nuove puntate, Mina deve destreggiarsi tra il lavoro e la vita privata. Tra le novità che sconvolgono la vita della protagonista vi è l’arrivo della zia, che ha il volto di Marisa Laurito.

LEGGI ANCHE  Tragedia sfiorata alla gara di nuoto di fondo tra Vietri e Cetara: 13 atleti in ipotermia

Alla conferenza stampa nella sede Rai di Viale Mazzini Maria Pia Ammirati, Direttrice Rai Fiction. Con lei la Produttrice Italian International Film Paola Lucisano e Tiziana Aristarco, regista della serie. I protagonisti Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti e Marisa Laurito e Marina Confalone che interpreta la mamma di Mina ma che vedremo poco.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Bloccati 1,5 milioni di giocattoli falsi in tutta Italia

Operazione della Guardia di Finanza insieme con Europol che ha interessato l'Italia e l'Europa

Brusciano, arrestati 3 pusher nella 219

Operazione dei carabinieri questa notte nelle piazze dello spaccio di Brusciano

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

Le previsioni dello zodiaco per il 29 settembre

Castel Volturno, arrestato rapinatore ricercato: era in un albergo

Operazione dei carabinieri a Castel Volturno, arrestato rapinatore ricercato di Giugliano

IN PRIMO PIANO

Pubblicita