Salerno, 2 giovani morti in un incidente: aperta un’inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

C’è una inchiesta in corso su disposizione della magistratura ed affidati ai carabinieri della compagnia di Sala Consilina chiamati a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri sulla strada provinciale Teggiano-Polla, nel Salernitano.

Due le vittime: Terenzio Volonnino, 24 anni, e Vittorio Isoldi, 29 anni, entrambi di Polla. Cinque, invece, sono i feriti, di cui uno in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione, ricoverati presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

I due giovani si trovavano a bordo di una Fiat 500 mentre gli altri feriti, tutti di Teggiano, viaggiavano su di una Fiat Punto ed un fuoristrada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco.



    L’auto su cui viaggiavano le due vittime ha terminato la propria corsa cappottandosi ad oltre 100 metri di distanza dalla sede stradale. Molto probabilmente la Fiat 500 potrebbe essersi scontrata frontalmente con il fuoristrada che precedeva la Fiat Punto, ma la dinamica e’ ancora tutta da ricostruire.

    “E’ una tragedia immane che ci lascia tutti sgomenti e ferisce l’intera nostra comunita’. In queste drammatiche ore siamo vicini alle due famiglie che piangono due giovani vite”. Cosi’ il sindaco di Polla, Massimo Loviso, che ha gia’ annunciato il lutto cittadino nel giorno in cui si terranno le esequie dei due giovani.

    “Esprimo, a nome mio e di tutti i pollesi, tutta la vicinanza ai familiari di questi due splendidi ragazzi e sin da ora annuncio il lutto cittadino per il giorno dei loro funerali”, conclude Loviso.

    Terenzio Volonnino svolgeva le mansioni di meccanico presso un’officina di auto del Vallo di Diano, mentre Vittorio Isoldi lavorava come operaio in un’azienda di infissi di Polla. Su espressa volonta’ dei genitori delle due vittime si terra’ un solo rito funebre presso la chiesa del “Cristo Re” di Polla.

    E sempre presso la stessa chiesa questa sera, dalle ore 20,30, e’ in programma una veglia di preghiera in ricordo dei due giovani pollesi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un record di casi di sommerso in Europa che ci vede ancora lontani dall'obiettivo dell'Oms di eliminazione dell'Epatite C entro il 2030 ROMA – Il quadro emerso dal Global Hepatitis Report 2024 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità riporta che l’epatite virale è la seconda causa infettiva di morte a livello globale,...
    Sono più di 17 milioni gli italiani che sceglieranno Trenitalia per i loro spostamenti durante i ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio, confermando il treno come mezzo di trasporto preferito per le vacanze ecosostenibili. Un dato in crescita del 2,5% rispetto al 2023, che evidenzia la...
    Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre...
    Il Comitato Arbitrale Uefa ha ufficializzato la lista degli arbitri selezionati per dirigere le 51 partite di EURO 2024. Tra di essi spiccano i nomi di Marco Guida e Daniele Orsato, che rappresenteranno l'Italia nel prestigioso evento calcistico. La lista completa degli arbitri include professionisti provenienti da diverse nazioni...

    IN PRIMO PIANO