Pontecagnano, scooter fuori strada: muore 24enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pontecagnano, scooter fuori strada: muore 24enne del luogo.

Incidente stradale mortale la scorsa notte a Pontecagnano (Salerno), a perdere la vita un 24enne del luogo. Il fatto è avvenuto poco prima dell’una di notte in via Picentia, strada che collega il centro di Pontecagnano con la località Sant’Antonio.

Due 24enni erano in sella di uno scooter quando sono usciti di strada per cause ancora in corso di accertamento, finendo in un canale di scolo adiacente la sede stradale. Al momento non risulta che nell’incidente sia coinvolto un altro veicolo.



    Entrambi sono stati portati al pronto soccorso, dove il giovane che aveva riportato le ferite più gravi, dopo un’ora di tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari, è deceduto.

    L’altro giovane ha riportato una ferita all’occhio sinistro ed è stato giudicato guaribile in 40 giorni. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri, che acquisiranno le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti sul percorso attraversato dai due giovani in scooter.

    Sul luogo dell’incidente non sono invece presenti videocamere. Il mezzo è stato sequestrato.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO