Pontecagnano, scooter fuori strada: muore 24enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pontecagnano, scooter fuori strada: muore 24enne del luogo.

Incidente stradale mortale la scorsa notte a Pontecagnano (Salerno), a perdere la vita un 24enne del luogo. Il fatto è avvenuto poco prima dell’una di notte in via Picentia, strada che collega il centro di Pontecagnano con la località Sant’Antonio.

Due 24enni erano in sella di uno scooter quando sono usciti di strada per cause ancora in corso di accertamento, finendo in un canale di scolo adiacente la sede stradale. Al momento non risulta che nell’incidente sia coinvolto un altro veicolo.

    Entrambi sono stati portati al pronto soccorso, dove il giovane che aveva riportato le ferite più gravi, dopo un’ora di tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari, è deceduto.

    L’altro giovane ha riportato una ferita all’occhio sinistro ed è stato giudicato guaribile in 40 giorni. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri, che acquisiranno le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti sul percorso attraversato dai due giovani in scooter.

    Sul luogo dell’incidente non sono invece presenti videocamere. Il mezzo è stato sequestrato.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Voragine al Vomero, i ragazzi coinvolti: “Illesi per miracolo, poteva andare molto peggio”

    "Siamo veramente fortunati, la situazione avrebbe potuto essere molto, ma davvero molto peggiore. Siamo salvi per miracolo ed è tutto grazie anche alla prontezza...

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Al Teatro Acacia in scena ‘Shakespeare is back’ di e con Luca Varone

    Shakespeare is back, spettacolo in lingua inglese, scritto e diretto da Luca Varone sta per tornare sul palcoscenico del Teatro Acacia di Napoli per...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE