Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Scorpione fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 13 settembre è quello dello Scorpione

Ariete

Protagonista ancora l’adrenalina che per tutto il giorno vi dà una carica incredibile, salvo poi calare di colpo in serata, una volta caduto il motivo che vi teneva su, spingendovi a strafare. Il sospirato relax serale diventa malessere, rimediate subito con una notte di fuoco nel lettone, almeno rinvierete il mal di testa a domattina.



    Toro

    Un sacco di spese, per fortuna pareggiate dai guadagni. Una discreta situazione finanziaria vi permette di largheggiare, ma questo non significa che siate dei nababbi: sulle cose importanti puntate al meglio, in fatto di qualità e di durata, un buon marchio difficilmente vi tradirà.

    Gemelli

    Rampanti, anche nel lettone, meglio ancora se siete in fase di conquista: marcate stretto l’oggetto delle vostre brame, non lasciandogli nemmeno lo spazio per una contromossa. Consiglio della nonna: allentate la presa, se siete troppo assidui vi darà per scontati. Ricordate la massima “in amor vince chi fugge”.

    Cancro

    Gioco erotico sottotono, colpa del caldo o della stanchezza se il sesso è l’ultimo dei vostri pensieri. Meglio disposti nei confronti delle amicizie, magari con risvolti maliziosi: qui tutto si risolve in un gioco di sguardi e frasi allusive che fanno sognare.

    Leone

    Decisamente migliore la mattina, più attiva, più smart e anche più ottimista. Nel pomeriggio col cambio lunare perdete mordente, se poi in scena entra anche l’orgoglio, mettete un muso da sovrani oltraggiati, col rischio di rendervi ridicoli.

    Vergine

    Dolcissimi, ma mai abbastanza propositivi, il partner deve indovinare il vostro desiderio e proporsi quasi fosse una sua iniziativa. Bella forza, a trattenervi quel filo di inibizione che vi fa sentire sempre troppo… osè. Ma dove sta scritto che l’iniziativa debba sempre prenderla l’altro? Stupitelo piacevolmente con performance da mille e una notte.

    Bilancia

    Facendo mente locale sui conti vi accorgete che non sono così disastrosi come quelli di parenti e amici. In ogni caso la vostra ricchezza sta nell’autocontrollo, nell’equilibrio, nel senso della misura, qualità che sono in molti ad invidiarvi, anche quel testone battagliero del vostro partner, che prima fa fuoco e fiamme e poi ritorna a scondinzolarvi ai piedi.

    Scorpione

    Passione, desiderio, gelosia, si amalgamano in un tutt’uno bollente, che magari appaga il vostro sadomasochismo, ma disorienta il partner, incline a uno stile di vita più calmo e sereno. La soluzione, macinarvi i vostri mugugni in silenzio, prima di accusare qualcuno occorrono certezze.

    Sagittario

    Qualche scaramuccia col partner non rovina l’intesa, anzi l’attizza! Bimbi sereni da accompagnare a scuola condividendo il loro entusiasmo, anche se questa delicatezza vi costa una mezz’ora in più prima della timbratura serale. Importantissimo far sentire loro il vostro interessamento e sostenerli nella prima grande prova iniziatica della vita.

    Capricorno

    Impegnatissimi, ma con piacere, il vostro lavoro vi piace e vi coinvolge, ecco perché vi lasciate assorbire dimenticando perfino la pausa pranzo. Meglio ancora se avete un’attività in proprio, dove il successo coincide con il guadagno: fidatevi del passaparola, è sempre la miglior pubblicità.

    Acquario

    Giornata campale, il primo impulso sarebbe di disdire inviti e appuntamenti e andarvene a dormire. Troppo tardi, però, i vostri ospiti stanno già arrivando, chi col gelato, chi con lo champagne da mettere nel ghiaccio. Rassegnatevi.

    Pesci

    In famiglia lo strillo è diventato il vostro modo di comunicare, ma sotto sotto vi volete un gran bene e il giorno dopo il motivo del contenzioso è già dimenticato. Anche tra fratelli si fa finalmente pace.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Ospiti, eventi e mostre dell’International Pop Culture Festival Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record...
    Il campionato si avvicina alla sua fase finale e la Lega Serie A ha annunciato il programma ufficiale per la 35ª giornata, in programma dal 3 al 6 maggio. Le partite in programma promettono spettacolo e emozioni, con alcune sfide che potrebbero essere decisive per le ambizioni delle squadre...
    Un record di casi di sommerso in Europa che ci vede ancora lontani dall'obiettivo dell'Oms di eliminazione dell'Epatite C entro il 2030 ROMA – Il quadro emerso dal Global Hepatitis Report 2024 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità riporta che l’epatite virale è la seconda causa infettiva di morte a livello globale,...
    Sono più di 17 milioni gli italiani che sceglieranno Trenitalia per i loro spostamenti durante i ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio, confermando il treno come mezzo di trasporto preferito per le vacanze ecosostenibili. Un dato in crescita del 2,5% rispetto al 2023, che evidenzia la...

    IN PRIMO PIANO