Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 settembre è quello dell’Ariete

Ariete

Voglia d’amore, ma altrettanta propensione a offrirne, il cuore aperto non ha misteri, in coppia gratificate il partner con dichiarazioni dolcissime che lo lasciano sconcertato ed euforico. Sogni e ideali condivisi, ecco la forza del vostro rapporto. Da single accendete subito il sonar lanciando il vostro richiamo nell’universo: indubbiamente lo stanno già ascoltando in parecchi.



    Toro

    In ottima forma, le spezie, peperoncino in primis, col loro potere antisettico tengono a bada i bacilli, promuovono l’appetito e facilitano la digestione. In più, fatto di grande interesse sopra i 50, danno una svegliata al sistema ormonale. In pratica il cacio sui maccheroni.

    Gemelli

    Trattative in corso, ma proibito essere impazienti, l’interlocutore si insospettirebbe, immaginando chissà quale inghippo. Nessuno, in realtà, in barba a quanto si racconta del vostro segno, siete trasparenti come l’acqua vi piace fare le cose per benino, giustizia e lealtà principi inalienabili.

    Cancro

    Sereni in famiglia, nonostante una sottile inquietudine vi faccia sognare viaggi ed emozioni lontane da casa. Invece la casa ve la godete già stasera, l’avventura in fondo vi piace al cinema o in un romanzo, sprofondati nella vostra poltrona preferita.

    Leone

    Commerci, trattative, gestione aziendale o del personale, attività che oggi vi vedono particolarmente brillanti, bravissimi a gestire situazioni anche molto complicate. Lo stesso vale anche per chi insegna o ha a che fare con un pubblico esigente. Soddisfatti gli studenti dopo un esame o un’interrogazione particolarmente difficile.

    Vergine

    Complicazioni sul fronte professionali, in fibrillazione per una questione da dirimere o uno svarione da rimediare in corner, sperando che il capo non ci faccia caso… Impossibile, col suo sguardo ai raggi X controlla tutto anche alle spalle: ecco perché siete così nervosi. Rilassatevi, è venerdì.

    Bilancia

    Affari conclusi alla grande, un po’ grazie alla diplomazia, dote in cui eccellete, ma non dimenticatevi lo zampino che ci infila la fortuna, guidata dal vostro astro guida Venere, che vi aiuta a sbrigarvi in fretta trovando anche il tempo necessario per un weekend fuori città.

    Scorpione

    Bellezza e benessere fanno il paio, grazie all’attenzione e alla dieta, da qualche tempo vegetariana o vegana. Un occhio in più al look, con un abbigliamento e un taglio più moderno, adatti alla vostra corporatura e ai vostri lineamenti sareste perfetti!

    Sagittario

    Confusionari in casa, il ruolo di Cenerentola non vi si attaglia a pennello, ma questo lo sapevate da tempo. Piuttosto vi calate a meraviglia nei panni del giramondo, sgobbando sodo in situazioni di contatto col pubblico o in viaggio per affari, dove la vostra padronanza linguistica vi torna sempre di grande utilitĂ .

    Capricorno

    Un sacco da fare fino all’ultimo minuto, sembra che il capo ci goda a tenervi sulle spine, ma se il capo siete voi e siete stakanovisti, probabilmente vi drogate di lavoro per non pensare troppo al cuore (evidentemente in fase critica).

    Acquario

    Messaggi d’amore a getto continuo, qualunque sia la fase del rapporto, flirt, tenera amicizia o passione travolgente, all’amato bene avete tanto da dare ma soprattutto da raccontare. Indispensabile un viaggetto per due, se gli amici stasera reclamano la vostra presenza una volta tanto dite di no.

    Pesci

    Partner freddino ma non per colpa sua, la vostra eterna distrazione, i viaggi continui sul pianeta del sogno, lasciando il poveretto a terra ad aspettarvi per ore, minacciano di minare il rapporto. Mai darsi per scontati, tenetelo a mente: meglio una litigata piuttosto del silenzio.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Venerdì 19 aprile dalle 10:30 alle 13:30 presso la prestigiosa “Sala dei Quadri” del Castello ducale di Sessa Aurunca. In occasione del festival Visioni che si terrà dal 4 al 7 luglio, il Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens organizza il Laboratorio sul fumetto...
    Palazzo Doria D’Angri è una residenza del diciottesimo secolo situata a Napoli in Piazza Sette Settembre, lungo via Toledo. Il suo stile architettonico si intreccia con il tardo barocco e il neoclassico, presentando delle linee pulite ed entrate a volta, sormontate da colonne doriche. Oggi il palazzo è la sede...
    Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico di ogni etĂ . ### Concerto Interattivo...
    Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha annunciato un significativo pacchetto di finanziamenti destinato alla conservazione del patrimonio culturale italiano. Un totale di quasi 236 milioni di euro sarĂ  distribuito nel triennio 2024-2026, con interventi previsti in tutti i settori culturali e in tutte le regioni. Questi fondi sosterranno una...

    IN PRIMO PIANO