Napoli – Spezia, il commento di Spalletti. L’amarezza di Gotti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli commenta cosi la partita da poco conclusa soddisfatto per la tenacia dimostrata dalla squadra fino alla fine:”Abbiamo avuto diverse occasioni per trovare il gol poi arrivato nel finale. Lozano ne ha avute, ma anche Kvara ne aveva create due. C’e’ voluta caparbieta’ di provarci fino alla fine. Questi nostri atteggiamenti .sono stati premiati, la vittoria e’ meritata anche se devo fare i complimenti a Gotti per come ha preparato la gara“.

PUBBLICITA

Spalletti espulso 

Dopo il nostro gol sono venuti gli avversari a protestare per i minuti di recupero, io ho fatto notare in modo vivace sull’insistenza dei falli degli avversari che avevo gia’ criticato prima. L’arbitro Santoro mi aveva detto che non poteva fare di piu’ che dar fallo, ma in certe situazioni si poteva ammonire. Alla fine pero’ non ho insultato nessuno, ho detto solo ‘Ora protestate per il recupero con tutte le volte che avete fatto fallo?. La passione per questi colori i tifosi del Maradona lo portano sempre in giro, te lo vengono a portare fino a casa. E questa e’ una cosa bellissima per chi gioca nel NAPOLI, dalle altre parti non e’ cosi’ e questo ci fa piacere“.

Spezia,l’amarezza dell’allenatore Gotti per la sconfitta contro il Napoli

“Oggi ci abbiamo provato a NAPOLI, contro una grande squadra. Ci sono momenti in cui gli azzurri ti mettono in grande difficolta’ e ci e’ mancata lucidita’ anche per via del caldo, ma abbiamo provato a creare le nostre occasioni, sono molto contento per l’atteggiamento mostrato. Abbiamo pagato nell’azione del gol perche’ Reca, che ha un infortunio, non e’ riuscito ad arrivarci.



    Certo, quando le partite vengono decise in negativo negli ultimi minuti, l’amaro in bocca e’ sempre maggiore, ma noi siamo alla sesta partita e dobbiamo crearci una mentalita’ che possiamo e dobbiamo giocare ovunque. Oggi c’era un risultato fino all’88’ e c’era anche un episodio dubbio nell’area del NAPOLI. Non lo commento perche’ quest’anno ci dicono gli arbitri che episodi simili non vengono fischiati a differenza della scorsa stagione. Vediamo se si continua cosi‘”

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La scorsa notte, i carabinieri della compagnia del Vomero e del servizio radiomobile di Napoli sono intervenute in via Aniello Falcone, al numero civico 366. Durante una riunione tra amici, una giovane del 2005 è caduta da un muretto alto circa 6 metri, perdendo l'equilibrio. La...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...