Corse straordinarie della metro Linea 2 per Napoli Liverpool

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, ha previsto corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Champions League tra Napoli e Liverpool in programma mercoledì 7 settembre alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona.

PUBBLICITA

A partire dalle 23:10 – spiega una nota – saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli Gianturco e una in direzione Pozzuoli.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.



    Il biglietto del treno si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22:30.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia di Stato ha arrestato un marito violento nel centro storico in seguito alle ripetute aggressioni contro la moglie. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti nel centro storico di Napoli dopo la segnalazione di una donna aggredita dal marito durante...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...