Corse straordinarie della metro Linea 2 per Napoli Liverpool

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, ha previsto corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Champions League tra Napoli e Liverpool in programma mercoledì 7 settembre alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona.

A partire dalle 23:10 – spiega una nota – saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli Gianturco e una in direzione Pozzuoli.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Il biglietto del treno si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22:30.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA