Meteo Napoli, domani torna il sole: poi sarà autunno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteo Napoli, è in arrivo l’autunno con l’aria più fresca, le piogge e le temperature “più sopportabili”.

A dire il vero su Napoli e la Campania il cambiamento climatico comincerà ad avvertirsi dalla prossima settimana perchè già domani torna il sole.

Ma un nucleo di aria fredda che dalla Svezia sta attraversando il Nord-Est è diretto verso il Centro-Sud con fenomeni che saranno intensi fino a sera, con una parziale attenuazione solo dal tardo pomeriggio. Si prevedono anche 10-12 C in meno nei valori massimi, arrivera’ una fase da cambio di stagione. Tutto questo sara’ poi accompagnato da venti molto forti con raffiche di burrasca.



    Domenica il tempo sembrera’ quello di un altro paese rispetto al sabato: sole, attenuazione quasi completa del vento, temperature gradevoli durante il giorno ma un po’ fredde al mattino.

    La prossima settimana e’ poi previsto un ulteriore calo della colonnina di mercurio tra mercoledi’ e giovedi’ quando le temperature potrebbero essere 8 gradi sotto la media del periodo.

    Nel dettaglio oggi su Napoli e la provincia avremo ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 21°C.

     Meteo Napoli, attenzione alle raffiche di vento

    I venti saranno forti da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 32km/h, forti da Ovest al pomeriggio con intensità tra 34km/h e 39km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 2630m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.4, corrispondente a 836W/mq.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Assalto in una neonata paninoteca di Aversa: il video virale sul web

    Un gruppo di rapinatori, composto da almeno 6-7 individui, ha forzato la saracinesca del locale paninoteca di Aversa da poco inaugurato utilizzando un flex e assi di legno. Una volta dentro, hanno rubato i registratori di cassa. Il proprietario del locale, che ha contattato il deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio...

    Aprire un’agenzia di marketing in Campania: da dove partire

    Aprire un'agenzia di marketing in Campania può essere un'opportunità eccitante per coloro che desiderano avviare la propria attività nel settore del marketing e della pubblicità.  La regione offre un ambiente imprenditoriale dinamico e una vasta gamma di opportunità per le agenzie di marketing che desiderano servire clienti locali e internazionali.  In...

    Gigi D’Alessio, nuove date: il 27 luglio a Ischia e il 28 luglio a Campobasso

    Al via da oggi alle ore 16 le prevendite dei biglietti dei nuovi concerti di Gigi D'Alessio

    Salerno, traffico di rifiuti con la Tunisia: libero l’imprenditore Federico Palmieri

    Il gip del tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari per l'imprenditore Federico Palmieri, coinvolto in un'inchiesta sulla presunta attività di traffico illecito di rifiuti tra Italia e Tunisia. Il giudice ha riscontrato che non ci sono più gravi indizi di colpevolezza a carico di Palmieri, annullando le misure...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE