Lago Patria, sui social gira un'offerta lavoro come fattorino con paga da 5 euro all’ora.
Da qualche giorno su alcuni gruppi social di Lago Patria gira un’offerta di lavoro da parte di una pizzeria che sta scatenando un vespaio di polemiche. Una paga da circa 5 euro all’ora per fare il fattorino, una cifra che mortifica la dignità e che, definirla vergognosa, è riduttivo.
"Si continua, purtroppo, a far leva sulle difficoltà di questo periodo, sulla fame di tante persone, sulla necessità impellente di lavorare.Potrebbe interessarti
Droga lanciata nel carcere di Aversa: la Polizia penitenziaria scopre 350 grammi di hashish
Caserta, manette alla gang di albanesi autori del sequestro lampo della coppia di Macerata Campania
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
Maddaloni, lavoratore in nero e violazioni igieniche: ristorante chiuso e titolare denunciato
Ricordiamo nei mesi scorsi la denuncia di Francesca, la ragazza di Secondigliano che denunciò un’offerta di lavoro da dieci ore al giorno per meno di 300 euro al mese. Serve la pressione delle autorità su questi sfruttatori, per questo continuiamo a spingere per elaborare una legge regionale contro il lavoro nero e sottopagato”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che ha ricevuto diverse segnalazioni in relazione all’offerta di lavoro pubblicata sui social.







Lascia un commento