Accese fumogeni in tangenziale per protesta, assolto capo ultrà della curva B di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Assolto il capo ultrà della Curva B di Napoli Alberto Mattera, denunciato per avere acceso dei fumogeni sulla tangenziale della città, durante la partita Napoli-Atalanta del 17 ottobre 2020, disputata a porte chiuse allo stadio Maradona a causa dell’emergenza Covid.

PUBBLICITA

Mattera mise in atto la plateale protesta per manifestare il suo dissenso contro il 3 a 0 a tavolino e il punto di penalizzazione inflitti dal giudice sportivo al club azzurro che non si presentò a Torino il 4 ottobre 2020 per la partita contro la Juventus, a seguito dei casi di positività al Covid-19 di Elmas e Zielinski.

Il tifoso, che era sotto Daspo per presunte minacce a un giornalista, venne denunciato in quell’occasione per la violazione del Daspo e per l’accensione di fumogeni sulla tangenziale. Oggi, il giudice di Napoli Sergio Meo (terza sezione penale) ha assolto Mattera, difeso dall’avvocato Emilio Coppola, da entrambe le accuse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Dopo l'arresto domiciliare dell'ex sindaco di Avellino, Gianluca Festa, si intensificano le tensioni e le dichiarazioni. Luigi Petrillo, avvocato di fiducia dell'ex primo cittadino, ha rilasciato una nota in cui solleva critiche verso la Procura, sostenendo che la volontà del suo assistito di essere...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"