Tv

Un posto al sole anticipazioni, 4 agosto 2022: Lara chiede aiuto a Marina

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni, ecco le ultime sul nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli che andrà in onda come sempre questa sera, 4 agosto 2022, alle ore 20.45 su Rai3.

I piani di Lara contro Marina e Roberto sono andati in fumo: la donna ha scoperto di essere in bancarotta. Una situazione disperata che la porterà ad una mossa clamorosa: chiedere aiuto proprio a Marina, sua nemica numero 1. La proposta è quella di un patto segreto del quale lo stesso Roberto non dovrà venire a conoscenza e che porterà la Martinelli a lasciare Napoli. Sarà la verità o c’è un tranello nella richiesta della donna?

Rossella è ancora scossa dalla lettera ricevuta da Corrado. Una lunga riflessione la porterà ad una conclusione sulla sua esistenza: la ragazza pensa a vivere intensamente la sua vita e a cogliere l’attimo. Tornerà sui suoi passi e accetterà la proposta di Riccardo di andare a convivere?

Speranza intanto ha dei sospetti sul caseificio del padre. La visita dell’altro giorno ha scatenato i dubbi nella ragazza: e se l’attività non fosse pulita? La giovane si metterà in contatto con Guido, Mariella e suo fratello Castrese per mettersi a indagare sulla salute delle bufale in primis.

Rugged Smartphone: è davvero indistruttibile? 

Notizia precedente

La proposta del consigliere Venanzoni: “Concedere cittadinanza onoraria a Mertens”

Notizia Successiva

Vincenzo Scarpa
Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

google news


Altro Tv

Ti potrebbe interessare..

Commenti

I Commenti sono chiusi