Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 agosto è quello del Leone

Ariete

Partner innamorato, non deludetelo, siete voi a tenere il coltello dalla parte del manico! Bello preparare in fretta e furia i bagagli con un regalo particolare e giocattolini per i pupi in partenza. Quasi una settimana separati, vi sembrerà un secolo, già immaginate quanto vi mancheranno.

Toro

Se siete al lavoro imponetevi di prendervela calma, non è il caso di arrabbiarvi anche per fatti che non vi riguardano personalmente, se non siete il capo o l’amministratore delegato, l’azienda non deve essere tutta sulle vostre spalle, né dovete sentirvi fautori agenti diretti di quanto succede per mano di altri.

    Gemelli

    In giro per mercatini o al centro commerciale o a fare spesine o spesone, in città appena prima di preparare la valigia, in vacanza perché ogni anno vi ripromettete di non portare a casa nulla e invece alla fine vi tocca comprare una valigia in più. E avanti di questo passo succederà anche quest’anno.

    Cancro

    Protetta l’attività professionale in proprio, soprattutto se attinente ad argomenti attualmente di punta, turismo, ristorazione, cultura, trasporti. Avete un gran daffare e benedite quest’opportunità, coi i crolli finanziari che gli economisti stanno già paventando per il futuro, meglio fare scorta subito, come gli scoiattoli fanno con le noci e le nocciole.

    Leone

    Splendida giornata per un’escursione alla quale tenete moltissimo e che magari vi costerà anche parecchio, sempre nei limiti di denaro e di fatica. Ma stasera potete dire che ne è valsa davvero la pena, a ribadirlo il super trigono di Giove in Ariete.

    Vergine

    Le coccole col partner, stasera hanno qualcosa di speciale: un gusto piccante, profumo insolito ed eccitante. L’aiutino, una cenetta afrodisiaca, a base di sedano, uova, molluschi. Noto anche il potere euforizzante del cioccolato amaro (ottimo quello al peperoncino): naturale che farete scintille.

    Bilancia

    Begli acquisti sulle bancarelle, tra vecchi libri e gli oggetti più disparati: se il mercatino dell’antiquariato è la vostra passione, i souvenirs per gli amici li trovate qui, curiosando tra anticaglie. Soluzione legale a portata di mano, non subito, però, aspettate almeno di finire le ferie

    Scorpione

    Luna imbronciata in dodicesima Casa, segno che oggi non potete fare tutto quello che vorreste. Insomma, vi sentite prigionieri di un impegno improvviso o di un evento capitato tra capo e collo, comunque non grave, solo un filo scocciante.

    Sagittario

    Tra una serata tra le braccia del partner e un’allegra combriccola stasera scegliete la prima opzione, specie se è l’anniversario della vostra storia, magari vi siete conosciuti e innamorati proprio in questa data: da festeggiare.

    Capricorno

    Un po’ di moto è quello che ci vi vuole, dopo una giornata seduti alla una scrivania, oltretutto sudati, un po’ per il caldo, un po’ per il triplo lavoro che vi dovete sobbarcare, il vostro, quello del collega assente e il novellino cui passare il testimone. Una volta a casa aggiungeteci qualche faccenda, la spesa e farete l’en plein. Sappiatevi fermare almeno, con una serata in giardino sorseggiando un drink.

    Acquario

    Meglio di così non vi potrebbe andare: siete amati, gettonati, coccolatissimi. . Compagnia simpatica con la quale fare bisboccia, progettando tutti insieme qualche nuova follia: sarà una vacanza da ricordare.

    Pesci

    Cena gourmet, escursioni costose e quel bell’acquisto che vi porterete a casa come ricordo di questa splendida vacanza, un altro cimelio da esporre in soggiorno, testimone di quanto amiate viaggiare e di quanto siete innamorati dei paesi lontani… sempre che dopo un po’ non finisca tra il ciarpame in soffitta o tra gli oggetti da offrire in parrocchia per la cena di beneficienza.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE