Bed & Breakfast MIlano Marittima-Garni Garten

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avete già programmato le vostre prossime vacanze al mare? Che ne dite di trascorrerle in un bel B&B sulla Riviera Romagnola, magari con prima colazione servita in spiaggia? Ormai, potremmo dire, i bed and breakfast non sono più quelli di una volta… Perché infatti… sono meglio! I Bed and Breakfast contemporanei offrono servizi collaterali o integrativi che li distinguono dai classici B&B con solo pernottamento e prima colazione.

Prendete il Bed & Breakfast Milano Marittina Garni Garten. Cosa lo rende un B&B davvero speciale, diverso dalla media dei Bed and Breakfast italiani? Per scoprirlo, vediamo quali servizi offre:

  • Pernottamento in camere a 1 stella di diversa tipologia: singole, doppie, triple, quadruple o comunicanti
  • TV
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Bagno con doccia e set cortesia
  • Asciugacapelli su richiesta
  • Wi-Fi gratuito

Fin qui il pacchetto servizi corrisponde alle tradizionali proposte di un B&B. Ma non è tutto. Passiamo alla colazione:



    • Menu dolce o salato per la colazione del mattino, servita presso il Bagno Rosen Beach ad appena 80 metri dal B&B Garni Garten, dal quale l’accesso è diretto (per intenderci: nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia)

    Un B&B con accesso diretto a uno stabilimento privato è qualcosa di più di un bed and breakfast. La spiaggia privata ce la possiamo aspettare da un hotel. Invece qui siamo di fronte a una struttura quasi ibrida, che alla semplicità del classico B&B balneare coniuga i vantaggi di un hotel con almeno 3 stelle: la colazione in spiaggia, per esempio, spiaggia a cui si arriva direttamente perché gestita in proprio dal Garnì. Insomma, niente male!

    Ai servizi inclusi nella proposta classica del B&B Garni Garten di Milano Marittima si affiancano servizi aggiuntivi a pagamento:

    • Servizio spiaggia presso il Bagno Rosen Beach, comprendente un ombrellone e due lettini
    • Accesso alla piscina esterna dell’adiacente Hotel Rosen Garden***S
    • Imposta di soggiorno

    Anche in questo caso ci troviamo di fronte alla ghiotta opportunità di usufruire di servizi che vanno ben oltre quelli tipici di un B&B, seppur a pagamento. L’accesso a una piscina, per esempio, offre agli ospiti del Garni Garten l’accattivante possibilità di arricchire di esperienze, comfort, benessere come pure di spumeggianti ricordi le loro vacanze.

    Per quanto riguarda i prezzi del B&B Garni Garten, particolare attenzione è rivolta al soggiorno dei più piccoli ai quali è dedicata una scontistica davvero interessante. Ancora, a proposito di contemporaneità del B&B, al Garni Garten sono state pensate tariffe speciali anche per i genitori single in vacanza con i figli. A questo punto non resta che programmare le ferie e non vedere l’ora di partire!



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Superenalotto, il jackpot arriva a 81,9milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1 al concorso odierno del Superenalotto, mentre in 6 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5, portandosi a casa rispettivamente 31.207,59 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 sale così a 81.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del Su: 5, 9, 22, 69, 74, 84; Numero Jolly 80; Super Star 83. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.48 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0 totalizzano Euro:0,00 Punti 5+:...

    Ischia, pensionato e corriere della droga: beccato con olktre 2,5 chilogrammi di hashish

    A 70 anni faceva da corriere dalla droga da Napoli a Ischia. La Polizia di Stato lo  ha arrestato al porto trovato in possesso di un carico ingente di droga. Gli agenti hanno notato un autocarro sospetto al porto di Casamicciola Terme e lo hanno seguito. Il conducente si è diretto verso un'area di parcheggio dove è stato controllato e trovato in possesso di 570 grammi di marijuana e 2 kg di hashish. Il 70enne, volto noto...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE