Allerta meteo gialla per temporali in Campania: domani lunedì 22 luglio

Domani, lunedì 22 luglio, sono previsti temporali improvvisi e...

Una voce per Napoli e Baia Domizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una voce per Napoli e Baia Domizia, il 12 luglio al Park Hotel alle ore 21, presentazione del volume multimediale edito da Graus Edizioni.

PUBBLICITA

La collezione, libro e CD, presentata da Peppe Corsale, Tiziana Anna Di Finizio e Mimmo Castellano dal titolo Una voce per Napoli e Baia Domizia è una raccolta di canzoni napoletane volte a far conoscere sempre di più sia la città partenopea che la zona di Baia Domizia. Testi musicali, storia, immagini e melodia ispirano il pubblico, confermando in pieno la volontà di restituire a questo angolo divino del mondo la sua bellezza e armonia.

La presentazione si terrà il giorno martedì 12 luglio alle ore 21:00 presso il Park Hotel di Baia Domizia situato in via dei Ciclamini 1, Sessa Aurunca (CE). All’evento parteciperanno gli autori.

Il merito principale del volume consiste nell’aver congiunto letteratura e musica in spartiti, che, nella varietà della loro ispirazione e attrazione verso il pubblico, confermano in pieno la volontà di restituire a questo angolo divino del mondo la sua bellezza e armonia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA