Trenitalia Campania: da domenica modifiche agli orari dei treni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Trenitalia Campania. Novità negli orari a partire da domenica 17 luglio. Il treno regionale 21058 (Napoli Centrale – Roma Termini) fermerà anche nelle stazioni Casoria, Frattamaggiore e S. Antimo-S. Arpino e, per effetto di tale variazione, anticiperà l’orario di partenza dalla stazione di Napoli alle ore 5.

Allo stesso tempo modificato anche l’orario del treno regionale 21075 (Roma Termini – Napoli Centrale), che posticipa l’arrivo alla stazione di Napoli Centrale alle ore 18.37 per effettuare le fermate nelle stazioni di S. Antimo- S. Arpino, Frattamaggiore e Casoria.

Restano, invece, invariati gli orari delle restanti fermate intermedie ed il periodo di effettuazione. Le modifiche sono state inserite da Trenitalia (Gruppo FS Italiane), si spiega in una nota, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto regionale, in particolare nelle fasce pendolari.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Ancora controlli al Parco Verde di Caivano: 244 identificati

Controlli a Caivano: operazione straordinaria delle forze dell'ordine.ù Nella giornata di ieri, il Commissariato di Afragola, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha...

Napoli, aggressioni e furti a Chiaia: 7 arresti

Quattro sono gli autori della tentata rapina e aggressione al Flanagan's di Chiaia dell'agosto scorso

Incendio in una palazzina a Salerno: un ferito e residenti evacuati

Nel primo pomeriggio a Salerno si è verificato un incendio in una palazzina a due piani situata in via Irno, con conseguente evacuazione degli...

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE