Meteomar Napoli, le previsioni per oggi 22 Luglio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ecco le previsioni per il Meteomar Napoli oggi 22/07/2022 . In generale mare poco mosso per tutto il giorno, onde potrebbero arrivare fino a 0.2 metri. Anche i venti saranno moderati.

Meteomar Napoli del 22 Luglio 2022

Mare poco mosso nell’arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.2 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutta la giornata con un’intensitĂ  che potrebbe arrivare fino a 17.1 km/h.

Meteomar Napoli Oggi
a cura di METEO.IT

Meteomar Salerno del 22 Luglio 2022

Mare calmo per tutta la giornata. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 15.2 km/h.




    Meteomar Campania 22 Luglio

    Arcipelago Flegreo: Sereno, venti da OSO 8.1 nodi, temperatura dell’acqua 27.5 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.
    Costiera amalfitana – Piana del Sele: Sereno, venti da SO 8.1 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.
    Litorale del Cilento: Sereno o poco nuvoloso, venti da OSO 9.7 nodi, temperatura dell’acqua 27.7 °C, altezza dell’onda 0,4 m, mare poco mosso.
    Napoli Est – Vesuviano: Sereno, venti da SO 5.9 nodi, temperatura dell’acqua 27.2 °C, altezza dell’onda 0,2 m, mare poco mosso.
    Capri – Penisola Sorrentina: Sereno, venti da O 4.9 nodi, temperatura dell’acqua 27.4 °C, altezza dell’onda 0,2 m, mare poco mosso.
    Golfo Salerno largo: Sereno, venti da ONO 9.7 nodi, temperatura dell’acqua 27.9 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.
    Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: Sereno o poco nuvoloso, venti da OSO 8.1 nodi, temperatura dell’acqua 27.3 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.


    Meteomar Italia – 22 Luglio 2022 a cura di MeteoAM

    • Pressione alta e livellata di 1016 hPa sul Mediterraneo centro-occidentale
    • Depressione a carattere stagionale di 1008 hPa sul Mar di Levante

    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Miglioramento dell’organizzazione dei taxi a Piazza Garibaldi a Napoli

    Riunione per ottimizzare il servizio taxi Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha guidato una riunione al Palazzo di Governo per discutere delle problematiche legate alla logistica dei taxi presso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Presenti l'assessore alla LegalitĂ  e Polizia locale del Comune di Napoli, rappresentanti...

    In ospedale 3 studenti e 2 insegnanti di Salerno in gita a Montecatini

    Tre studenti e due insegnanti, facenti parte di una comitiva in gita scolastica da Salerno e che alloggiavano in un albergo di Montecatini Terme (Pistoia), sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pescia (Pistoia), perché accusavano disturbi gastrointestinali a carattere acuto. E' quanto reso noto dall'Asl Toscana...

    Marcianise, incastrato in rulli bobina: muore operaio

    Tragedia sul lavoro nel Casertano. Non ce l'ha fatta l'operaio di 53 anni che ha perso la vita in un'azienda nella zona industriale di Marcianise. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, lo scorso 11 aprile la vittima, di Casoria (Napoli), stava effettuando lavori di manutenzione su una ribobbinatrice...

    Napoli, evaso dal carcere di Nisida: 19enne preso ai Quartieri Spagnoli

    Durante un'operazione della Polizia di Stato, un giovane di 19 anni è stato arrestato per evasione. Gli agenti della Squadra Mobile hanno intercettato il giovane mentre tentava di fuggire su uno scooter. Dopo un breve inseguimento, è stato catturato e si è scoperto che era evaso il 3 aprile scorso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE