google news

Meteo Napoli, unica città in verde nei giorni dell’Apocalisse 4800

Meteo Napoli, è l’unica grande città in verde per tutte e 3 le giornate. Sono infatti 9 le città italiane da bollino rosso oggi in Italia, secondo il bollettino delle […]

    Meteo Napoli, è l’unica grande città in verde per tutte e 3 le giornate.

    Sono infatti 9 le città italiane da bollino rosso oggi in Italia, secondo il bollettino delle ondate di calore del ministero della Salute: il livello di allerta 3, valore massimo, interessa Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Genova Latina, Perugia, Rieti e Roma.

    Ma nei prossimi giorni la morsa della canicola si stringerà ancora di più: bollino rosso domani anche a Campobasso, Frosinone, Milano, Torino e Viterbo, per un totale di 14 città che venerdì saliranno a 16, con l’aggiunta di Trieste e Verona. Bollino arancione (allerta 2) oggi a Campobasso, Frosinone, Milano, Torino, Trieste, Verona e Viterbo. Domani allerta 2 a Trieste e Verona, venerdì a Pescara e Civitavecchia.

    Meteo Napoli, unica città in verde nei giorni dell’Apocalisse 4800

    E’ Napoli l’unica città in verde, oggi, domani e venerdì. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 34°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 22°C.

     Intensità dei raggi ultravioletti 9.2

    I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 5km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 16km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 6km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.2, corrispondente a 1006W/mq.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV