Ischia, John Lesher produttore dell’anno

Ischia, John Lesher produttore dell’anno al ventesimo Ischia Global Film & Music Festival, in programma dal 10 al 17 luglio. L’imprenditore cinematografico americano, è vincitore di una statuetta nel 2014 per il miglior film ‘Birdman’ del regista Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu (premiato al Global festival nel 2007). Attualmente impegnato in Emilia-Romagna insieme a Michael Mann […]

google news

Ischia, John Lesher produttore dell’anno al ventesimo Ischia Global Film & Music Festival, in programma dal 10 al 17 luglio.

L’imprenditore cinematografico americano, è vincitore di una statuetta nel 2014 per il miglior film ‘Birdman’ del regista Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu (premiato al Global festival nel 2007).

Attualmente impegnato in Emilia-Romagna insieme a Michael Mann per il film su Enzo Ferrari, John Lesher ritirerà il premio mercoledì 13 luglio al Calise Espresso Ischia Porto insieme a tre colleghe italiane che si sono distinte nell’ultimo anno: Mariagrazia Sacca’ produttrice del film di Sergio Rubini ‘I fratelli de Filippo’, Chiara Tilesi produttrice di ‘One of Us’ e del recente ‘Tell it like a woman’, Francesca Verdini produttrice di ‘Ghiaccio’ primo film del cantautore Fabrizio Moro, un’opera realizzata con particolare attenzione all’eco-sostenibilità sul set.

A presiedere il Global Production Summit 2022, promosso con Rs Production, saranno il presidente onorario del festival Mark Canton (USA) e Pietro Peligra con un panel di colleghi internazionali e italiani che si annuncia secondo tradizione di grande spessore.

Ischia Global, prodotto e fondato da Pascal Vicedomini, presieduto per l’edizione 2022 dal regista irlandese Jim Sheridan, presidente onorario Tony Renis, e’ realizzato con il sostegno della DG Cinema e Audiovisivo del MiC e della Regione Campania, con la partecipazione di Riflessi, Givova, Vulcano Buono, Rs Productions, Tatatu, Banca Ifis e Isaia.

L’evento è promosso dall’ Accademia internazionale Arte Ischia col patrocinio di Assemblea Parlamentare del Mediterraneo, Croce Rossa, Siae, Nuovo Imaie e i Comuni di Ischia, Lacco Ameno e Forio.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Sant’Anastasia, ex canile alimentato con elettricità rubata, trasformato in serra per la  cannabis

I controlli dei carabinieri nei comuni di Sant'Anastasia, Casalnuovo, Castello di Cisterna e Somma Vesuviana

Movida a Napoli, sosta selvaggia e parcheggiatori abusivi a Chiaia e al Vomero

Controlli della polizia a Napoli: sosta selvaggia e parcheggiatori abusivi nei quartieri Chiaia e Vomero durante la movida

In arrivo il bonus ristorazione, pasticcerie e gelaterie 2022

Maria Antonietta Aquino, responsabile dei servizi alle imprese della Confesercenti provinciale di Salerno: “Permetterà di rinnovare il proprio parco macchine e di migliorare la produttività”

Il patrimonio italiano alla ricerca dei geni di Giambattista Vico

Presto verrà ricostruita la discendenza del grande filosofo napoletano.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita