Nella notte i carabinieri della Compagnia di Caivano, in provincia di Napoli, sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.
Una donna di 71 anni è stata trasportata in codice rosso per gravi ferite inferte verosimilmente con arma da taglio. La donna è stata operata e le sue condizioni sembrerebbero stabili. Indagini in corso per comprendere dinamica. I militari stanno interrogando i familiari e i vicini per ricostruire cosa è accaduto ed accertare eventuali responsabilità.
Frattamaggiore – Movida selvaggia e requisiti di sicurezza dei locali: il consigliere comunale Tommaso Capasso interroga dirigenti, Polizia locale e il Sindaco Marco Antonio Del Prete. In una nota inviata al dirigente del IV settore, Ing. Alessandro Cirillo, al Comandante della Polizia locale, al primo cittadino Del Prete e al Prefetto di Napoli Michele Di…
Frattamaggiore – Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore hanno arrestato un uomo di 60 anni, residente a Sant’Antimo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Il provvedimento, datato 16 gennaio, dispone l’espiazione di una pena definitiva di 4…
Frattamaggiore – Dalla vetrina di TikTok alle aule di tribunale: è la parabola discendente di Angelo Cesaro, noto tiktoker locale, condannato a otto mesi di reclusione con rito direttissimp per il reato di evasione. L'uomo, già agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dalle forze dell'ordine mentre si trovava all'interno di un'azienda di lavorazione metalli a…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti