Dzeko Napoli, traslochi in corso: il bosniaco vicino agli azzurri?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dzeko Napoli, sarà il bosniaco il colpo in attacco per Spalletti? Il Napoli lavora ad un acquisto nel ruolo di vice Osimhen dopo l’addio a zero di Mertens e quello ormai prossimo di Petagna, nel mirino del Monza. Ecco che, quindi, nei discorsi tra Giuntoli e De Laurentiis il nome del bosniaco è tornato prepotentemente di moda.

PUBBLICITA

Edin Dzeko, 36 anni, sta cercando soluzioni alternative alla permanenza all’Inter dopo l’arrivo di Lukaku. Un approdo a Napoli sarebbe gradito visto che il bosniaco potrebbe ritrovare mister Spalletti, tecnico che ha già avuto nella sua passata esperienza a Roma. Le ultime indiscrezioni parlano addirittura di un trasferimento ormai in dirittura d’arrivo: Dzeko avrebbe già trovato casa a Napoli e starebbe preparando tutto il necessario per il trasloco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Otto persone tra dipendenti comunali, imprenditori edili e tecnici privati sono state arrestate e poste ai domiciliari per corruzione, falsità materiale e soppressione di atti. L'accusa, mossa dalla Procura di Napoli Nord, riguarda il rilascio di permessi a costruire in cambio di tangenti. I...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"