Covid in Campania, in calo i ricoveri negli ospedali

SULLO STESSO ARGOMENTO

In leggero aumento il tasso di positivita’, stabili i ricoveri in terapia intensiva, in calo quelli nei reparti ordinari. Sono i numeri che emergono dal bollettino quotidiano Covid in Campania.

I positivi del giorno sono 3.907, 3.717 positivi all’antigenico e 190 al molecolare.  I test processati sono stati 20.496, di cui 17.245 antigenici e 3.251 molecolari, per un tasso di positività del 19.06% rispetto al 18,51 di ieri.

I deceduti sono 3 nelle ultime 48 ore; 2 i deceduti in precedenza ma registrati ieri. La situazione negli ospedali invece è la seguente: in terapia intensiva sono 22 le persone ricoverate, come ieri, mentre nei reparti ordinari si passa da 642 posti occupati a 636.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO