Stesa al Rione Sanità: colpi di pistola ai Miracoli

Napoli. Una nuova stesa di camorra è andata in...

Cosa posso regalare a mia madre per il suo compleanno?

SULLO STESSO ARGOMENTO

La mamma è sempre la mamma e non andrebbe solo amata ogni giorno, ma anche stupita, in particolar modo nel giorno del suo compleanno, una data speciale, impressa nel cuore di ognuno di noi, dove spesso c’è una vera e propria carenza di idee. 

PUBBLICITA

Oggi vogliamo darti qualche spunto, così che tu possa valutare le varie idee regalo, per poi scegliere quella che maggiormente potrà essere apprezzata!

  • Bracciali: se si vuole andare sul classico, il bracciale è sicuramente un evergreen, ovviamente è fondamentale conoscere i gusti della propria madre, ma se si hanno le idee ben chiare, esso rappresenta uno degli accessori migliori da regalare.

    Ce ne sono davvero tanti, magari in swarovski, oppure in accoppiata con un bel set di orecchini e collana, insomma, si può spaziare tantissimo e questo è sicuramente un bene, perchè con tanti prodotti in commercio chiunque potrà fare la scelta giusta.
  • Aspirapolvere: magari evitando di andare sul classico prodotto con filo, si potrebbe optare per uno con batteria incorporata, magari con una buona autonomia, proprio per evitare che si possa scaricare mentre lo si sta utilizzando.

    Se poi ci si vuole distinguere, il consiglio è quello di scegliere il vero aspirapolvere del momento, vale a dire il robot, il quale è estremamente silenzioso, si può programmare, lavora in perfetta autonomia e riesce a semplificarle la vita!
  • Se ama la natura: esistono tantissimi kit che le consentiranno di far crescere pomodori, oppure piante aromatiche, sul balcone, su un davanzale, oppure in giardino; il loro successo non è affatto casuale, in un certo senso non solo sono utili, perchè stiamo pur sempre parlando di piante aromatiche utilizzabili in cucina, ma questi kit riescono anche a divertire e per una mamma con il pollice verde, tutto questo può essere vita!

    In aggiunta potrai scegliere di regalare anche un set di attrezzi da giardino, così che lei possa avere tutto a portata di mano, ed iniziare a fare sul serio da subito.
  • Prodotti da cucina: ci sono mamme che amano tantissimo cucinare, ed in tal caso potresti optare per i set contenenti un gran bel numero di utensili per decorare torte e dolci in generale, così come anche forme e stampini che andranno ad arricchire ancor più il regalo che sicuramente troverà spazio in cucina.

Tante idee, ma il robot aspirapolvere è sempre una spanna in su

Si è vero, di idee carine ce ne sono proprio tante, ma da un po di tempo a questa parte sembra che le preferenze delle donne di casa siano ben delineate, amano la tecnologia, anche se il più delle volte, soprattutto agli inizi sono un po’ impacciate.

Non è facile introdurre un gioiellino tecnologico nella propria vita, ed adattare le proprie abitudini ad esso, ma se parliamo di aspirapolvere di ultima generazione, non ci sarà proprio bisogno di alcun adattamento, perchè lavora in totale autonomia assicurando un ottimo livello di pulizia!

Potrebbe essere un’ottima idea regalo per la mamma, questo perchè gli aspetti positivi sono tanti, a partire dalla praticità, passando per il tanto tempo risparmiato, fino ad arrivare ad una programmazione semplice e completa, decisamente alla portata di tutte.

Anche i prezzi non sono proibitivi, questo perchè fino a qualche anno fa rappresentava una vera novità, per la quale in molti sceglievano di pagarla anche a caro prezzo, mentre oggi rappresenta un prodotto già rodato e testato, ottimizzato da sempre più nuovi robot in uscita, alla portata di ogni tasca, motivo per cui, sarà davvero semplice trovare il modello perfetto sul budget a disposizione.

Regalare un aspirapolvere alla propria mamma può essere la soluzione giusta!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA