In auto con 16 chilogrammi di marijuana: un 40enne di Roma è stato arrestato in autostrada, nella tarda serata di ieri, nel tratto della Salerno-Caserta all’altezza dello svincolo di San Nicola La Strada.
I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise hanno bloccato e perquisito l’Opel Astra guidata dall’uomo che stava imboccando il tratto autostradale A30 in direzione Roma.
La droga era all’interno del portabagagli dell’automobile, contenuta in 15 buste termosaldate ed era, con ogni probabilità, destinata a rifornire le piazze di spaccio della capitale e del litorale romano. L’arrestato è stato rinchiuso in carcere a Napoli.
Il pareggio contro la Roma al Maradona lascia sensazioni contrastanti, ma Pasquale Mazzocchi guarda oltre il risultato e difende lo spirito del Napoli. Ai microfoni di Radio Crc, l’esterno azzurro analizza il 2-2 contro la squadra di Gasperini e rivendica la reazione del gruppo. «Contro la Roma penso che non ci sia mancato nulla, è…
ROMA – «Indubbiamente con il Napoli e la Juve saranno due gare importanti, hanno un valore più alto, ma alla fine valgono sempre tre punti». Gian Piero Gasperini mantiene la linea della misura alla vigilia della sfida di campionato contro la squadra guidata da Antonio Conte. «La quota Champions non varia molto da una stagione all’altra, quindi saranno gare importanti ma non decisive per il quarto posto».
Il tecnico giallorosso respinge l’idea di uno snodo definitivo per la corsa europea e invita a guardare al percorso complessivo. «Noi abbiamo sempre pensato al nostro cammino. Dopo 24 giornate siamo lì, insieme a Juve e Napoli, con il Milan ancora visibile. I risultati li ho sempre raggiunti alla penultima o all’ultima giornata. Dobbiamo essere pronti a restare dentro fino alla fine».
Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti