Appalti truccati negli ospedali, la Bourelly di Napoli estranea all’inchiesta di Pavia

La società Bourelly Health Service Srl di Napoli è del tutto estranea alla vicenda relativa all’inchiesta della Procura di Pavia sulla società First Aid. Oggetto di un’inchiesta per appalti truccati nell’ambito della gestione del servizio trasporti sanitario. Le ipotesi di reato formulate dalla magistratura ovvero turbativa d’asta, frode in pubbliche forniture, reati fiscali per svariati […]

google news
ambulanza
Foto di repertorio

La società Bourelly Health Service Srl di Napoli è del tutto estranea alla vicenda relativa all’inchiesta della Procura di Pavia sulla società First Aid.

Oggetto di un’inchiesta per appalti truccati nell’ambito della gestione del servizio trasporti sanitario. Le ipotesi di reato formulate dalla magistratura ovvero turbativa d’asta, frode in pubbliche forniture, reati fiscali per svariati milioni di euro. Il valore complessivo degli Appalti truccati ammonterebbe, secondo quanto e’ emerso dall’indagine, a circa 11 milioni di euro.

Nell’inchiesta si fa riferimento ad appalti gestiti in varie città tra cui Napoli.La Bourelly Health Service Srl che ha sede e opera da anni a Napoli è assolutamente estranea a questa inchiesta.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

 Spaccio a Mondragone: in manette 8 persone

La droga per la piazza di Mondragone veniva acquistata sulle piazze di Secondigliano e Scampia

Casalesi confiscati 600mila euro, il ras perde il ricorso in Cassazione

Confiscati i beni ad Armando Letizia di Casal di Principe mentre nel Basso Lazio confiscati beni alla famiglia DeA ngelis

Campobasso ‘banda dei profumi’: denunciati in 3

Tre cittadini dell'Est europeo residenti in Campania operavano nelle profumerie di Campobasso

A Soccavo ladro intercettato grazie al Gps e arrestato

Un esperto ladro di 61 anni aveva appena rubato un autocarro in via Giustiniano

IN PRIMO PIANO

Pubblicita