Appalti truccati negli ospedali, la Bourelly di Napoli estranea all’inchiesta di Pavia

SULLO STESSO ARGOMENTO

La società Bourelly Health Service Srl di Napoli è del tutto estranea alla vicenda relativa all’inchiesta della Procura di Pavia sulla società First Aid.

Oggetto di un’inchiesta per appalti truccati nell’ambito della gestione del servizio trasporti sanitario. Le ipotesi di reato formulate dalla magistratura ovvero turbativa d’asta, frode in pubbliche forniture, reati fiscali per svariati milioni di euro. Il valore complessivo degli Appalti truccati ammonterebbe, secondo quanto e’ emerso dall’indagine, a circa 11 milioni di euro.

Nell’inchiesta si fa riferimento ad appalti gestiti in varie città tra cui Napoli.La Bourelly Health Service Srl che ha sede e opera da anni a Napoli è assolutamente estranea a questa inchiesta.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE