Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 28 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato  è quello dei Pesci

Ariete 

Siete molto determinati e sicuri di voi stessi, ma per andare avanti nella professione ci vuole anche diplomazia. Tira e molla snervante in amore.

Toro 

Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Gemelli 

Si stanno piano piano creando le premesse per una rapida carriera professionale: siate prudenti. Solitudine sentimentale passeggera.

Cancro 

Rapida svolta nell’attività professionale grazie alle vostre amicizie influenti. Ma dovete essere cauti. Non avete ancora trovato l’anima gemella.

    Leone 

    Nel lavoro date prova della vostra serietà e affidabilità: i superiori vi daranno un incarico di prestigio. Sentimenti sempre più intensi.

    Vergine 

    Nella professione mostrate lucidità e soprattutto coraggio: i risultati arriveranno presto. Qualcosa di nuovo e stimolante in amore

    Bilancia 

    Nel vostro settore professionale in questo momento prendere iniziative ardite può essere dannoso. Lasciate più spazio ai sentimenti.

    Scorpione 

    Qualche malumore nell’ambiente di lavoro: non fatevi condizionare e andate avanti secondo i piani prestabiliti. Gelosia pericolosa.

    Sagittario 

    Fate di tutto per migliorare la vostra situazione professionale e finanziaria. In amore vi create problemi inesistenti.

    Capricorno 

    Pretendente che si faccia chiarezza nei termini delle vostre collaborazioni professionali. Ottimo inizio per un amore nuovo di zecca.

    Acquario 

    Non avete motivo di arrendervi con facilità nella professione: siete preparati e con le idee chiare. Qualche nube all’orizzonte in amore.

    Pesci 

    La vostra intelligenza acuta vi aiuterà a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Una donna di 51 anni è stata ricoverata in ospedale con gravi lesioni dopo aver bevuto  liquido per lavastoviglie versato al posto del vino in un bar di Milano. La donna si trovava al bar con il compagno quando ha ordinato un altro bicchiere di vino. La titolare del bar,...
    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si...
    L'attore francese Gérard Depardieu, celebre per la sua presenza straordinaria sullo schermo e la sua personalità esuberante, si trova ora di fronte a una serie di accuse di violenza sessuale che stanno scuotendo il mondo del cinema francese. Due donne hanno denunciato Depardieu per violenze sessuali e molestie, portando...
    **Laboratorio cinematografico a San Patrignano con Paolo Ruffini: una nuova esperienza artistica** Il progetto cinematografico a San Patrignano con la partecipazione di Paolo Ruffini ha preso il via, con l'obiettivo di offrire un'opportunità di crescita artistica e umana per gli ospiti della Comunità. Grazie alla collaborazione con il Giffoni...
    "La partecipazione a COMICON Napoli è stata anche quest’anno entusiasmante – racconta Salvatore Colella, CEO Capri Group –. Vedere un numero enorme di ragazzi e ragazze che coltivano una passione è davvero straordinario ed è un segnale importante. Capri Group ha scelto di sostenere COMICON Napoli per la condivisione...

    IN PRIMO PIANO