Napoli. Dopo le decisioni adottate dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, nella tarda serata di ieri sono stati assicurati dalla Polizia Locale di Napoli in piazza Garibaldi appositi servizi fino alle 24 come disposto a partire dal 31 maggio su indirizzo dell'assessore alla Legalita' Prefetto Antonio De Iesu per meglio contrastare la presenza dei mercatini abusivi di materiale recuperato dai rifiuti urbani.
Sono state impegnate 6 pattuglie per un totale di 18 operatori, che insieme al personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno assicurato il presidio del territorio fino alla mezzanotte contrastando lo svolgimento dei mercatini abusivi in Piazza Garibaldi all'intersezione con il Corso Garibaldi.Potrebbe interessarti
Halloween "sicuro" a Napoli, maxi-sequestro di 100mila prodotti contraffatti e pericolosi
Somma Vesuviana, chiude la portiera dell'auto all'arrivo dell'ex: aveva un coltello. Arrestato
Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Nella sola serata di ieri, grazie alla collaborazione con Asia, sono stati sottratti circa 700 chili di merce prelevata dalla spazzatura e pronta ad essere esposta per la vendita. Il materiale e' stato conferito nell'apposito auto-compattatore per la conseguente distruzione, e l'area interessata mantenuta libera da ogni abuso.



 
                                    

 
     



Lascia un commento