AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli

Napoli, 14enne accoltellato in via dei Tribunali

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.Ancora violenze tra giovanissimi nel centro storico e precisamente ai Decumani.

Un 14enne, incensurato, e' stato infatti accoltellato ieri sera, forse in seguito ad un tentativo di rapina: le sue condizioni non sono gravi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Il ragazzo, di Forcella, e' stato trasportato al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini con alcune ferite da arma da taglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli.

Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, il giovane sarebbe stato avvicinato in Via dei Tribunali da alcuni sconosciuti, forse per un tentativo di rapina. Alla sua reazione lo avrebbero prima preso a pugni e poi ferito con un oggetto appuntito.

Ventuno i giorni di prognosi per "contusioni multiple, ferita da taglio lombare ed emitorace, nonche' regione dorsale". Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica. I carabinieri stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza dei negozi della zona.

Articolo pubblicato il 6 Giugno 2022 - 09:21 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!