Napoli, gli imprenditori Michele Ascione e Giovanni Ascione morti in un incidente a Fano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono gli imprenditori nautici di Napoli, Michele Ascione e Giovanni Ascione, padre e figlio rispettivamente di 57 e 32 anni, le due persone morte ieri in un incidente stradale.

Lo schianto è avvenuto ieri presto lungo l’autostrada A14, nel tratto tra Fano e Marotta (Pesaro Urbino), direzione Ancona, all’altezza del km 184. I due, residenti a Fano da anni, avevano una piccola attivita’ cantieristica.

Le due vittime viaggiavano in una Y10 insieme ad un loro collaboratore di 30 anni, rimasto gravemente ferito, verso Senigallia dove li attendeva un lavoro da portare da termine.



    Improvvisamente, in corsia sud, all’altezza di Marotta, per cause da accertare, un vecchio modello della Toyota Yaris guidata da una ragazza li avrebbe violentemente urtati facendoli cappottare più volte nella corsia di marcia tanto da far sbalzare padre e figlio fuori dall’abitacolo. Un urto che non gli ha lasciato scampo.

    L’auto intanto si è ritrovata di nuovo in assetto di marcia, con le ruote a terra, e con un ferito rimasto all’interno. I soccorritori del 118 hanno provato a rianimare Giovanni e Michele Ascione ma si è rivelato tutto inutile.

    L’urto li aveva uccisi sul colpo. L’eliambulanza ha portato invece i due feriti, il terzo passeggero della Y e la conducente della Yaris, a Torrette di Ancona in codice rosso in prognosi riservata.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO