‘Maradona’, il nuovo singolo di Z4R

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con “Maradona”, Z4R ci mostra il suo lato più sensibile, dimostrando una volta per tutte che è ancora possibile nel 2022 essere Urban e parlare d’amore con freschezza e originalità.

Il brano vedrà la luce il 10/06/22 su tutte le piattaforme digitali per Saifam e sarà accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Mattia Biancardi.

Un nome, un uomo, una leggenda il cui ricordo evoca moltissime sensazioni, a volte contrastanti, in ognuno di noi. Sentimenti forti, perché Diego ha sempre diviso, amore e odio.



    Per Z4R tuttavia, è soprattutto amore. L’amore di un popolo, quello argentino, l’amore di una città, quello di Napoli, eterno, indimenticato, sognato e segnato da momenti indelebili e irripetibili nella storia.

    Un amore che Napoli ha scritto e disegnato sulle proprie mura, dove Maradona abita da sempre, in ogni quartiere, in ogni angolo, nel colore del suo folklore, santificato, osteggiato simbolo di riscatto, sogni e speranze.

    Così Z4R ha deciso di descrivere l’amore, una chiave di lettura fresca, poetica e moderna. “Sei ovunque nella mia città, sei come Maradona a Napoli” canta il ritornello, in un crescendo di emozioni che accompagna l’ascoltatore alla scoperta di questa storia, attraverso i vicoli della città.

    La produzione curata da Stefan Di Maria e perfezionata da Matteo Buzzanca e Mattia Panzarini, è un vestito perfetto, cool e allo stesso tempo intenso, degno di un testo prezioso.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...
    Rosario D'Onofrio, ex procuratore capo dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA), è stato condannato a Milano a una pena di 7 anni e 8 mesi di reclusione nell'ambito di un'indagine su un presunto maxi traffico internazionale di droga. La sentenza è stata emessa dal giudice Lidia Castellucci, che ha inflitto complessivamente...
    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne hanno particolarmente apprezzato il rigore...

    IN PRIMO PIANO