AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:24
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:24
15.2 C
Napoli

Marcianise, abbandona i cani in casa senza cibo, acqua: rintracciato e denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marcianise, abbandona i cani in casa senza cibo, acqua: rintracciato e denunciato. Allertata la competente Asl Veterinaria i due cani sono stati affidati alle loro cure.

Il proprietario dell’appartamento lascia la città abbandonando i suoi due cani nel degrado più totale.

È quanto accaduto a Marcianise in un appartamento di via Marte al civico 14 dove gli agenti del commissariato di Marcianise su segnalazione dei condomini hanno rinvenuto nell’appartamento due cani un pitbull ed un meticcio affamati ed abbandonati tra feci, urina ed immondizia.

Dai primi accertamenti il proprietario dell’abitazione – T.F di 52 anni – era risultato irrintracciabile. Ha lasciato la città di Marcianise da diversi mesi lasciando i suoi due cani in condizioni igienico sanitarie molto precarie. Allertata la competente Asl Veterinaria i due cani sono stati affidati alle loro cure.

Gli agenti del commissariato marcianisano l’hanno prontamente identificato, rintracciato generalizzato e deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per il reato di abbandono e maltrattamento di animali.

LEGGI ANCHE

Marcianise, 9 denunce per la rissa di Capodanno

di A. Carlino 9 Febbraio 2026 - 17:38 17:38

Caserta – Nove giovani, tra i 24 e i 34 anni, sono finiti nel registro degli indagati della Polizia di Stato per la violenta rissa scoppiata in pieno centro a Marcianise nella notte di San Silvestro. La colluttazione, degenerata in un lancio di bottiglie di vetro, è costata il ricovero in ospedale ad alcuni dei…

Continua a leggere

Marcianise – Non si ferma l’offensiva dello Stato contro i crimini ambientali nella Terra dei Fuochi. Nella mattinata di oggi, sabato 31 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Marcianise hanno inferto un nuovo colpo al fenomeno dello sversamento illecito, individuando e sequestrando tre vaste aree all'interno del polo industriale della Zona ASI. Il blitz tra…

Continua a leggere

Blitz dei carabinieri a Marcianise: armi sequestrate, arresti e controlli

di Gustavo Gentile 31 Gennaio 2026 - 11:33 11:33

Marcianis – Un’intensa attività di controllo del territorio ha impegnato i Carabinieri della Compagnia di Marcianise per tutta la notte, fino alle prime ore dell’alba, in un’operazione estesa anche ai comuni limitrofi. L’azione, coordinata e capillare, si è avvalsa del supporto del Nucleo Cinofili della Polizia Militare di Grazzanise, con l’obiettivo dichiarato di garantire maggiore sicurezza…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA