Scampia, arrestato il pusher dello chalet Bakù

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scampia. Operazione anti-droga a Scampia per i Carabinieri della locale Stazione con i militari che hanno setacciato le strade della zona e perquisito diverse abitazioni.
Durante le operazioni a finire in manette per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio Massimiliano Parlato, 50enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione nel complesso popolare “Chalet Bakù” e lì hanno rinvenuto e sequestrato 60 stecche di hashish per un peso complessivo di 103 grammi.
L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO