Marcianise, prof. travolta dal treno: sequestrato il cellulare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marcianise, prof. travolta dal treno: sequestrato il cellulare. La tragedia è avvenuta giovedì 5 maggio

Proseguono le indagini della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (sostituto Gerardina Cozzolino) sulla morte delle 55enne insegnante Raffaella Maietta, investita e uccisa da un treno giovedì scorso 5 maggio alla stazione di Marcianise.

Dai primi accertamenti della Polizia Ferroviaria sembrava si trattasse di suicidio, ma i familiari – il marito 67enne Luigi e i figli Tommaso e Katia – non hanno mai creduto a tale ipotesi, e hanno così nominato gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo che hanno presentato esposto alla Procura.

e attenzioni degli inquirenti si stanno concentrando sul cellulare della donna, che è stato sequestrato dalla Polfer, e che potrebbe contribuire a ricostruire le due ore “decisive”, ovvero dalle 6.30 di mattina, quando la donna è rimasta sola a casa dopo che il marito è uscito per lavoro (i figli lavorano da anni fuori regione), alle 8.45, quando c’è stata la tragedia.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:19
05/04/2026 21:19

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

05/04/2026 18:40

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

05/04/2026 18:27

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

05/04/2026 18:17

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

05/04/2026 17:51

Pasqua, la rabbia dei tassisti: " Città paralizzata, manca un piano "

PUBBLICITA

Primo piano