AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
12.3 C
Napoli

Napoli, sorpreso a spacciare a Pianura: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Vicinale Sant’Aniello hanno notato un via vai di persone da uno stabile.

I poliziotti, una volta entrati nei garage dell’edificio, hanno sorpreso un ragazzo che, alla loro vista, si è disfatto di una busta ed ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Gli operatori hanno recuperato il sacchetto in cui hanno rinvenuto 4 involucri e 7 bustine con circa 122 grammi di cocaina, 47 stecche di hashish del peso di 79 grammi circa e 10 buste contenenti complessivamente 213 grammi circa di marijuana.

F.P.P., 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articolo pubblicato il 13 Maggio 2022 - 20:42 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!