Napoli. Operazione della polizia in via Monte Rosa a Scampia dove nei pressi della scuola è stato arrestato uno spacciatore.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, nei pressi di un istituto scolastico in via Monte Rosa ,uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona la quale, alla loro vista, si è allontanata frettolosamente.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 10 involucri contenenti 13 grammi circa di hashish, 6 bustine con circa 7 grammi di marijuana e 20 euro.
M.M., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti aggravato.



































































Lascia un commento