HomeCronacaCronaca di NapoliNapoli, tre ragazzine senza casco e assicurazione si scontrano violentemente contro un’auto

Napoli, tre ragazzine senza casco e assicurazione si scontrano violentemente contro un’auto

google news

Napoli. Tragedia sfiorata la notte scorsa nel centro città: tre ragazzine in sella a uno scooter senza casco e assicurazione si sono scontrate violentemente contro un’auto.

Lo scooter è andato completamente distrutto nell’incidente contro un’auto avvenuto tra il corso Amedeo di Savoia e le Rampe di San Gennaro dei Poveri. In sella al motorino tre ragazze, due 15enni e una 16enne.

Dalle prime ricostruzioni viaggiavano anche senza casco e su un mezzo sprovvisto di assicurazione e già sottoposto a sequestro, venendo da una strada percorsa in controsenso. Una è in prognosi riservata.

“Troppi giovani vivono senza regole e senza coscienza – ha commentato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli – Non si preoccupano di nulla, fanno ciò che vogliono e, così facendo, mettono a repentaglio la propria vita e quella degli altri. Mi auguro che le tre ragazzine possano presto riprendersi.

Ma questo è un tema importante che va affrontato. Situazioni simili vanno analizzate. C’è bisogno di punizioni severe, e le famiglie devono risponderne. Non si chiedono dove sono figli, cosa stanno facendo, che fanno in giro in tarda notte? Vanno educati loro in primis, solo così, forse, qualcosa inizierà a cambiare”.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Pesci fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 giugno è quello dei Pesci Ariete La spinta a strafare per sbrigare in fretta le vostre incombenze e chiudere...

Pizza, le associazioni: “Anche a Napoli dovrebbe costare di più”

''A Napoli purtroppo la pizza non si puo' vendere a 13-15 euro, e' piu' difficile, anche se dovrebbe essere cosi' perche' Napoli e' la...

Incendi, Protezione civile: oggi 18 richieste di intervento aereo

Equipaggi dei Canadair e degli elicotteri della flotta aerea dello Stato, coordinati dal Dipartimento della protezione civile, impegnati sin dalle primissime ore del giorno...

Castellammare, oggi a Pavia l’ultimo saluto a Gigi Bici. La figlia ‘Mi manchi tanto’

Castellammare. Palloncini bianchi con il nome dei suoi cari e un lungo applauso per l'ultimo saluto a Luigi Criscuolo. Sei mesi dopo il ritrovamento...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita