Napoli, rapina un cellulare al rione Vasto: inseguito e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Milano hanno visto un uomo che, con la minaccia di un coltello, ha sottratto il cellulare ad una persona per poi darsi immediatamente alla fuga in direzione di via Firenze.

I poliziotti, grazie al supporto di una pattuglia del Commissariato Decumani e dopo una colluttazione, l’hanno bloccato e trovato in possesso del cellulare asportato poco prima, di un coltello a serramanico e di 56 compresse di un farmaco psicotropo.

M.M., 21enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali, porto abusivo di armi, resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Infine, il cellulare è stato restituito alla vittima.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI