Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato una 36enne di Catania in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso lo scorso 20 aprile dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannata alla pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione e ad una multa di 600 euro per attività di gestione di rifiuti non autorizzata.
La donna, resasi irreperibile, a seguito di un’articolata attività investigativa è stata rintracciata in via Nuova Santa Maria Ognibene a Napoli presso l’abitazione del fidanzato.
Il piccolo Tommaso, ricoverato in Terapia intensiva all’Ospedale Monaldi dal 23 dicembre dopo un trapianto cardiaco risultato compromesso da un danno all’organo in fase di espianto, versa in condizioni giudicate incompatibili con un nuovo intervento. Secondo i medici dell’Ospedale Bambino Gesù, il bambino presenta «controindicazioni contingenti maggiori», tra cui «emorragia cerebrale e infezione attiva associata…
È stato disposto lo scorso 13 febbraio il sequestro dello stabile che ospita il Parking Vittoria, al Rione Sirignano, a Napoli. Il provvedimento arriva dopo le denunce presentate dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che nelle scorse settimane aveva documentato la situazione con alcune dirette effettuate sul posto, a seguito delle segnalazioni dei residenti. Le immagini…
Napoli– Non una borsa medica ad alta tecnologia, capace di garantire un microclima costante e monitorato, ma un "comune" contenitore di plastica rigida. Sarebbe questo il mezzo utilizzato per trasportare il cuore destinato a salvare la vita di un bambino, operato d’urgenza lo scorso 23 dicembre a Napoli. Una speranza spezzata da una catena di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti