Le app di incontri più usate in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le app di incontri più usate in Campania

Avete deciso di andare in vacanza a Napoli quest’estate e siete curiosi di conoscere qualche persona del posto oppure abitate in Campania e volete sapere quali sono le app di incontri più usate nella vostra regione: in tutti e due i casi, siete fortunati perché vi trovate nel posto giusto. In questo articolo, infatti, cercheremo di elencarvi quali sono le app di incontri più utilizzate in Campania per facilitarvi un po’ i giochi in amore (o anche in amicizia).

Prima di passare però al dettaglio, con la lista delle app più usate in Campania, c’è una cosa che dovete assolutamente sapere soprattutto per chi è interessato a un partner femminile: infatti la Campania vanta un primato che in Italia nessuno ha. A differenza del resto del Paese, dove sulle app di incontri sono in maggioranza maschi, in Campania invece sono le donne quelle che prendono di più l’iniziativa. 



    Se la Lombardia e il Lazio sono le regioni che in generale hanno il numero più alto di iscritti, la Campania stravince per quanto riguarda il lato femminile in particolare nel capoluogo della regione, cioè Napoli. Il numero di iscritte è decisamente più alto rispetto ad altre città importanti come Milano o Roma.

    Finita questa premessa, che farà felice un po’ di voi, passiamo allora alla cosa che ci interessa di più: quali sono le app di incontri più usate in Campania?

    1) Badoo

    Al primo posto c’è Badoo, che è anche l’app di incontri più scaricata in Italia. Badoo è utile un po’ per tutti: è ideale per chi cerca incontri per sesso ma allo stesso tempo può funzionare molto bene anche per chi vuole soltanto un’amicizia.

    Come funziona Badoo? In maniera molto semplice. Una volta scaricata l’app – e personalizzato al meglio il vostro profilo – vi basterà andare nella sezione con il simbolo della localizzazione dove potrete trovare le persone più vicine a voi. Una volta trovato il profilo che vi aggrada di più, potrete scrivere un messaggio per impressionare il vostro potenziale partner. 

    2) Tinder

    Al secondo posto di questa speciale classifica per la regione Campania, troviamo Tinder. Tinder è un’app di incontri che è spopolata soprattutto negli ultimi tempi. Con i suoi diversi eventi e funzionalità, Tinder sa come attirare la vostra attenzione: è molto semplice da utilizzare e tutto il sistema si basa principalmente sui “like”.

    Tinder troverà i profili più vicini a voi e voi non dovrete fare altro che mettere like oppure no. Se una persona, a cui avete messo like, ricambierà con un altro like ci sarà un match e potrete iniziare a conoscervi.

    Tinder è principalmente utilizzata dalla fascia 16-24.

    3) Lovoo

    Lovoo è un’altra delle principali applicazioni dedicate agli incontri d’amore. Funziona in modo molto simile a Tinder ma differisce per un particolare: ogni giorno, in modo totalmente gratuito, potrete mandare tre richieste di chat ai profili che trovate maggiormente interessanti. Per aumentare il numero di richieste che è possibile mandare ogni giorno, si dovrà sottoscrivere un abbonamneto a Lovoo VIP.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO