Giugliano, detiene droga in casa: arrestato 36enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giugliano. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato uno stabile in via Nazario Sauro dove avevano notato un viavai di persone da un appartamento.

I poliziotti, una volta entrati nell’abitazione, hanno sorpreso un uomo in possesso di 45 involucri contenenti 23 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, 4920 euro e 2 banconote false in tagli da 200 e 20 euro.

Un 36enne giuglianese con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione e di spaccio di sostanza stupefacente nonché denunciato per spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Arrestato a Capodichino boss latitante di Taranto: stava fuggendo in Spagna

Giuseppe Palumbo, un boss latitante di 35 anni della città di Taranto, è stato arrestato dalle forze dell'ordine al momento in cui stava per...

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Voragine in via Morghen al Vomero: la strada inghiotte due auto. Ferito uno degli occupanti

Tragedia sfiorata intorno alle 5 di stamane. Evacuato un edificio

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE