AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli

Gioia Sannitica, agricoltore muore a due mesi dall’incidente con il trattore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La comunità di Gioia Sannitica piange la morte di Emilio Tommaso, l’agricoltore che quasi due mesi fa era stato coinvolto in un drammatico incidente: l’uomo si era ribaltato col trattore mentre stava lavorando sul suo terreno.

Dopo il sinistro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese dove è rimasto ricoverato al reparto di Rianimazione. Nel corso di questi mesi era stato sottoposto anche ad un delicato intervento chirurgico. I funerali sono stati fissati per domani alle 15.

LEGGI ANCHE

Gioia Sannitica col fiato sospeso: 54enne scompare nel nulla

di Gustavo Gentile 17 Febbraio 2026 - 21:24 21:24

Gioia Sannitica  – Ore di profonda apprensione nel Casertano per la sorte di Massimiliano Ferraiuolo di 54 anni, residente a Gioia Sannitica, di cui non si hanno più notizie da oltre quarantott’ore. L’allarme è scattato nella giornata di domenica, quando l’uomo che è uno chef è uscito dalla propria abitazione senza fare più ritorno, facendo…

Continua a leggere

Gioia Sannitica in lutto: addio a Peppe Gaetano, il sindaco morto a soli 57 anni

di Gustavo Gentile 12 Novembre 2025 - 11:34 11:34

Gioia Sannitica  – Un silenzio attonito avvolge le strade di Gioia Sannitica, il piccolo gioiello dell'Alto Casertano con poco più di 2.500 anime, dove oggi si è spento Giuseppe Gaetano, per tutti "Peppe", il sindaco che aveva conquistato il cuore della comunità con la sua dedizione instancabile. Stroncato a 57 anni da un male incurabile…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA